Samantha De Grenet esplode in tv: “Voglio sapere dove e con chi vai”

Samantha De Grenet ha un rapporto morboso con suo figlio Brando ed è una mamma davvero apprensiva. La sua reazione alla clamorosa scoperta

Samantha De Grenet
web source

Samantha De Grenet torna in tv stasera. La showgirl, completata la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip (dove è stata anche a rischio squalifica), tornerà sicuramente a far parlare di se dopo che i telespettatori assisteranno alla puntata di martedì 30 marzo de “Le Iene”.

Samantha, infatti, è molto legata a suo figlio Brando Barbato, avuto da suo marito Luca 15 anni fa. Pensate, ad esempio, che durante il periodo più duro della sua vita la donna aveva cercato in tutti i modi di non parlare con Brando della sua malattia.

La De Grenet è riuscita a vincere il tumore ed è tornata in gran forma, ma gli strascichi di quell’avventura sono rimasti all’interno della famiglia. E lei non ha mai smesso di essere una mamma molto apprensiva.

Samantha De Grenet, una furia contro suo figlio Brando

Sapendo di questa sua “debolezza”, comune decisamente a molte mamme italiane, Le Iene hanno organizzato ad arte uno scherzo alla showgirl con la complicità del ragazzo.

Brando ha infatti rivelato alla madre di essere diventato molto amico di un ragazzo che ha 25 anni più di lui e Samantha, scoprendo la cosa, ha perso le staffe ed ha cominciato a fare una specie di interrogatorio all’adolescente: “Voglio sapere dove vai, con chi vai”.

La situazione non è migliorata nei minuti successivi, quando il figlio le ha confessato di aver guidato un’automobile senza patente. Sono volati anche un paio di schiaffi. E quando finalmente l’amico di Brando si è presentato dalla De Grenet, lo scherzo è continuato: “Voi mi dovete tanto a me perché tuo figlio l’ho fatto crescere. Vi do un consiglio, vive dentro la bambagia: fallo uscire da casa!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Inutile specificarvi che la reazione dell’ex concorrente del Gf Vip è stata davvero incandescente, come potete vedere dal piccolo video che riassume alcuni momenti dello scherzo organizzato da Nicolò De Devitiis. Se non volete perdervi il resto, vi basterà sintonizzarvi stasera su Italia Uno.

Impostazioni privacy