“Ho il cuore a pezzi”: drammatica confessione dell’ex gieffina

L’ex concorrente del Grande Fratello si confessa: “Ho il cuore a pezzi“. Il resto è drammatico

Grande Fratello
(fonte: web source)

Il Grande Fratello Vip capitanato dal conduttore Alfonso Signorini è in corso di costruzione. La prossima edizione inizierà in autunno e  primi nomi del prossimo cast stanno già uscendo alla scoperto.
Abbiamo già scoperto che Antonella Elia e Pupo non saranno più gli opinionisti, ma al loro posto troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Leggi anche –> Colpo basso per Signorini: l’ex protagonista del Grande Fratello lo umilia così

Intanto un’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia si lascia andare ad un grosso sfogo. Le parole sono toccanti e il dramma è evidente. Vediamo di chi si tratta e di cosa parla

Samantha De Grenet, ex concorrente del Grande Fratello, si lascia andare ad uno sfogo: “Ho il cuore a pezzi”

Grande Fratello
(fonte: web source)

Samantha De Grenet è una delle gieffine che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ entrata in corso d’opera, ma è riuscita a resistere quasi fino alla finale.

Adesso è in totale relax, ma si lascia andare ad una confessione sul suo profilo Instagram.
Da qualche giorno la Sardegna è in totale situazione di emergenza.
I roghi che stanno distruggendo la provincia di Oristano sono indomabili e la regione ha dichiarato lo stato di calamità.
Come la maggior parte degli italiani, anche Samantha De Grenet è rimasta toccata dalle immagini dei giornali degli ultimi giorni e ha voluto esprimere il suo pensiero.

Leggi anche –> Samantha De Grenet esplode in tv: “Voglio sapere dove e con chi vai”

Ho il cuore a pezzi! Una terra che conosco e che amo è in fiamme” scrive l’ex concorrente del Grande Fratello.
Nelle ultime ore si è dedicata alla lettura delle notizie e ha visto situazioni incommentabili. “Ho visto immagini che non avrei voluto vedere!” scrive la De Grenet.
Per lei la situazione è grave ed è un vero e proprio disastro ambientale. La natura sta svanendo in mezzo alle fiamme e gli animali cercano di scappare dal loro destino.

Dopo lo sfogo, Samatha si sente vicina al popolo sardo che si trova in questa situazione e che ha perso la propria normalità.
Decide così di fare un appello per la Sardegna ai suoi follower e scrive: “Prego tutti quelli che hanno una possibilità di aiutare come possono“.
La De Grenet conclude il discorso con l’hashtag #NoisiamolaSardegna.

Grande Fratello
(fonte: web source)

E’ un momento difficile per tutti a causa della pandemia, ma a maggior ragione per la Sardegna. Samantha De Grenet invita ad aiutare il prossimo anche con poco.

Impostazioni privacy