Test: scegli un’auto e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto la citycar

Se la tua auto ideale deve essere piccola, in grado di intrufolarsi in qualsiasi spazio e, soprattutto, deve essere l’ideale per spostamenti cittadini, questo vuol dire che hai scelto la citycar. Questo tipo di auto va molto di moda negli ultimi, viene utilizzata dai giovani ma ormai sta spopolando anche tra le persone più mature.

Se hai scelto questo tipo di automobile, questo vuol dire che sei una persona che non ama programmare il futuro. Ciò che conta di più per te è il presente, provi a goderti la vita giorno dopo giorno. Sei una persona che si fida del proprio istinto in qualsiasi contesto. Ogni tanto prova a ragionare un po’ di più sulle cose, potrai evitare di compiere scelte azzardate.

Ai nostri lettori è piaciuto anche – Quanto sei ottimista? La classifica di oggi dell’oroscopo ce lo svela subito!

Hai scelto il fuoristrada

Il fuoristrada è sempre stato utilizzato per andare alla ricerca di luoghi poco comuni. È l’ideale per le strade poco asfaltate o impervie, viene spesso utilizzato in montagna o nei luoghi poco frequentati dall’uomo. È un’automobile che negli ultimi anni si sta diffondendo anche in città, forse perdendo un po’ del suo fascino di un tempo.

Se hai scelto proprio questa tipologia di auto, questo vuol dire che sei una persona perennemente alla ricerca di nuove avventure. Per te è impossibile vivere un’esistenza statica, hai sempre bisogno di stare in movimento. La tua testa è sempre orientata ad una nuova esperienza. Prova ad essere un po’ meno ansioso e a goderti meglio i piaceri quotidiani.

Le soluzioni del test: hai scelto l’auto sportiva

Ferrari
Foto: web source

Le auto sportive rappresentano il sogno proibito di tantissime persone. Ogni volta che vediamo una di queste auto parcheggiate, è impossibile resistere alla tentazione di fare una foto. Quando una di queste auto sfreccia in autostrada, si fa sempre notare da tutti. Si tratta, ovviamente, di una tipologia di prodotto non accessibile a tutti.

Se hai scelto proprio questo tipo di automobile, vuol dire che sei un sognatore. Ti piace avere grandi ambizioni, non sei uno che vola basso. Vuoi provare ad ottenere sempre il massimo nella vita. Ma fai attenzione, quando voli troppo alto potresti farti male nella caduta. Ogni tanto prova ad essere un po’ più realista.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – Colpaccio Mediaset: svelati i nomi di due nuovi acquisti. E’ la svolta

Hai scelto il suv

Sport Utility Vehicle, questo è il significato di SUV. In italiano vuol dire Veicolo di Utilità Sportiva. Si tratta di una tipologia di auto di grosse dimensioni, adatta soprattutto a chi fa viaggi lunghi in compagnia di diverse persone. Perfetto per una famiglia, anche se i costi sono solitamente molto alti e quindi non accessibili a tutti.

Se hai scelto proprio questa tipologia di auto, questo vuol dire che sei una persona particolarmente pigra. Ami le comodità, non ti piace affrontare le avversità della vita. Anzi, ogni volta che puoi, deleghi sempre i tuoi compiti agli altri. Preferisci oziare e goderti ogni giorno della tua esistenza, possibilmente in compagnia delle persone che ami, in totale relax.

Questo test ha ottenuto un grande successo tra i nostri lettori – Test: scegli una bevanda e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto l’utilitaria

Le auto utilitarie sono sicuramente le più comuni sul mercato. Ogni casa produttrice di automobili ha un segmento dedicato alle utilitarie, si tratta del prodotto più commerciale nel mondo delle quattro ruote. Sono auto che si fanno notare per qualità particolari, ma sono utili in qualsiasi contesto. Per questo sono molto diffuse.

Se hai scelto questo tipo di automobile, questo vuol dire che sei una persona molto pratica. Ti interessa raggiungere il risultato ad ogni costo, non importa quali siano gli sforzi da fare. Hai molto chiaro quale sarà il prossimo traguardo da raggiungere. Provi ad ottenere sempre il massimo ma, quando capisci di non poterlo fare, ti accontenti di ciò che la vita ti riserva.

Panda
Foto: web source

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è la tua auto preferita? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy