Colpaccio Mediaset: svelati i nomi di due nuovi acquisti. E’ la svolta

Mediaset ha finalmente sciolto le riserve e ufficializzato la coppia di conduttori che sarà al timone del programma di punta

Mediaset logo
web source

L’estate volge al termine e tra pochi giorni cambierà radicalmente anche tutta la programmazione televisiva delle reti principali in Italia. Sia Rai che Mediaset, infatti, abbandoneranno i palinsesti estivi e ripartiranno tutti i programmi più amati dagli italiani.

Se sulle reti del servizio pubblico ci sarà il ritorno di Amadeus nella fascia preserale, ecco che la risposta di Canale 5 non si farà attendere. Il 27 settembre, appena dopo il TG5, tornerà il tg satirico più amato: Striscia La Notizia.

Dopo l’addio di Ficarra e Picone c’è grandissima curiosità per scoprire chi saranno i due nuovi conduttori che siederanno dietro al “bancone” più famoso d’Italia. I vertici delle reti della famiglia Berlusconi hanno rotto gli indugi e ufficializzato la loro decisione.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO, MEDIASET HA DECISO IL SUO FUTURO: ORA È UFFICIALE

Mediaset, è ufficiale: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani nuovi presentatori di Striscia la Notizia

Studio Striscia la Notizia
web source

Saranno Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani i nuovi presentatori di Striscia La Notizia. La showgirl spagnola, dopo aver condotto show di successo come Zelig (quest’anno è prevista un’edizione speciale sempre con lei al timone), entra quindi a far parte della ricca “rosa” di presentatori del tg: “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia”, ha commentato.

Al suo fianco Alessandro Siani. L’attore e comico partenopeo ha voluto presentarsi con la sua ironia: “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???”. Insomma, una coppia simpatica ed ironica al punto giusto che sicuramente non farà rimpiangere i predecessori.

LEGGI ANCHE: STRISCIA LA NOTIZIA, ARRIVANO LE NUOVE VELINE: “STRAPPATE” A MARIA DE FILIPPI

I nuovi conduttori non saranno l’unica novità della prossima edizione di Striscia: dopo quattro anni e 903 puntate anche le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno abbandonato il programma. Al loro posto, direttamente dalla “cantera” di Amici, arriveranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Impostazioni privacy