Striscia la Notizia, arrivano le nuove veline: “strappate” a Maria De Filippi

Striscia la Notizia, arrivano le nuove veline: “strappate” a Maria De Filippi

Striscia la Notizia, arrivano le nuove veline: "strappate" a Maria De Filippi
Striscia la Notizia, arrivano le nuove veline: “strappate” a Maria De Filippi (websource)

Aria di novità a Striscia la Notizia. Il popolare tg satirico ha chiuso i battenti di questa ennesima edizione, la 33esima. Parte integrante dello storico programma sono, ormai, le “veline”. Si tratta delle due vallette (una bionda e l’altra mora) che fanno da supporto ai due conduttori. Con la fine di questa edizione, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno salutato “Striscia” per altri progetti.

Questa è stata una coppia di velina molto longeva, che ha avuto un grande successo. Tempo per la produzione di organizzare subito il futuro, con la ricerca delle due eredi. Ma chi saranno? Secondo le indiscrezioni raccolte da “Nuovo tv”, le due nuove veline sono già state scelte. Si tratta di due ex ballerine di “Amici”: prese, quindi, direttamente dal programma (o meglio dalla scuola) di Maria De Filippi.

Talisa Ravagnani (la bionda) e Giulia Pelagatti (la mora)
Talisa Ravagnani (la bionda) e Giulia Pelagatti (la mora)

Leggi anche – Brutte notizie per Striscia la Notizia: l’addio inaspettato scuote la trasmissione

Striscia la Notizia: cambiano le veline. Ecco chi sono

Anche Shaila Gatta è reduce dal talent di Canale 5, e le due prossime veline faranno altrettante. Anch’esse come le predecessori, saranno ballerine professioniste. Ma di chi si tratta? Sono Talisa Ravagnani (la bionda) e Giulia Pelagatti (la mora) hanno rispettivamente 19 e 22 anni. Giovanissime, arrivano – sempre secondo Nuovo Tv – dalla scuola del talent più famoso d’Italia.

Talisa ha partecipato ad Amici 19, e qualcuno la ricorda perché ebbe anche una breve relazione con Javier Rojas, che poi vinse il programma. Giulia, invece, ha partecipato all’edizione numero 16, quella di quattro anni fa. Dopo questa esperienza, la ballerina ha fatto parte di show come Colorado su Italia 1 e Felicissima Sera, di recente in onda su Canale 5 con Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy