Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Maria Filippi furiosa, cacciato in diretta

Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Maria De Filippi scopre tutto e, furiosa, lo caccia in diretta. Mai accaduto prima.

La stagione di Uomini e Donne è iniziata da poche settimane, ma c’è già il primo, clamoroso colpo di scena. Inaspettato, infatti, quello che è accaduto nella registrazione del 26 settembre. Come riportano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, Maria De Filippi ha perso la pazienza cacciando senza appello uno dei protagonisti.

uomini e donne
Screenshot da video

A tutti i protagonisti di Uomini e donne, Maria De Filippi ha sempre chiesto sincerità. Di fronte alle prese in giro, la conduttrice non accetta giustificazioni ed è ciò che è accaduto nel corso della registrazione del 26 settembre che si è conclusa con un vero colpo di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi caccia il tronista Joele, il motivo che ha fatto infuriare la conduttrice

Come svelano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News relative alla registrazione del 26 settembre, il protagonista è stato il tronista Joele Milan, 26enne veneto che, dopo una delusione d’amore, ha deciso di partecipare al dating show di canale 5 per provare a trovare una persona con cui costruire una storia.

uomini e donne
Screenshot da video

Sono permaloso, se mi dici una cosa che non mi sta bene mi offendo e sono diretto perché dico sempre la verità” – ha raccontato nel video di presentazione svelando di aver avuto una storia importante. “Avevo 20 anni e per tre anni ho vissuto una vera e propria favola”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE—>Andrea Nicole, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, rinascita dopo il dolore

A Uomini e Donne sperava di trovare una persona con cui vivere una nuova favola. Purtroppo, però, ha commesso un passo falso che ha fatto lettarlmente infuriare Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>Coppia di Uomini e Donne si rompe: spuntano i retroscena della rottura

Come fanno sapere le talpe del Vicolo, nella scorsa registrazione, Joele, ballando con la corteggiatrice Ilaria, le aveva detto di ricambiare il segui del suo migliore amico in modo da potersi sentire di nascosto. Nella registrazione del 26 settembre, Maria De Filippi, dopo aver fatto sedere tutte le corteggiatrici parlando di quanto accaduto e invitando Joele ad abbandonare la trasmissione.

Impostazioni privacy