Andrea Nicole, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, rinascita dopo il dolore

Chi è Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne? Età, altezza, rinascita e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Andrea Nicole è una nuova tronista di Uomini e Donne. Il suo nome è rimbalzato sul web prima ancora della messa in onda della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Bellissima e desiderosa di trovare un amore, ha colpito il pubblico con la sua storia intensa, ma chi è davvero Andrea Nicole?

chi è andrea nicole
Fonte https://www.instagram.com/uominiedonne/

Nome e Cognome: Andrea Nicole Conte
Data di nascita: 26 gennaio 1992
Luogo di nascita: Milano
Età: 29 anni
Altezza: /
Peso: /
Segno zodiacale: Acquario
Professione: commessa
Fidanzato: è single
Figli: non ha figli
Tatuaggi: ne ha diversi
Profilo Instagram:@andreanicoleconte / @andreanicole_off

Chi è Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne: età, altezza, vita privata e carriera

Classe 1992, Andrea Nicole nasce a Milano e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Andrea Nicole che ha intrapreso un percorso che l’ha fatta diventare la persona che è oggi non si definisce trans. Da anni ha concluso il suo percorso e lo Stato Italiano l’ha riconosciuta come donna.

andrea nicole tronista uomini e donne
Fonte Instagram

In merito al suo percorso, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato:

«Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco».

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi a nozze: il video virale prima di Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne ha un fratello e sul rapporto con la famiglia e la reazione di fronte alla sua scelta di cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi, ha detto: ”

“Non hanno fatto i salti di gioia, siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio”.

LEGGI ANCHE—>“Sciatica, gambe gonfie, schiena distrutta,11 kg in più”: l’ex Uomini e Donne in dolce attesa

Andrea Nicole, però, ha scelto di mettersi in gioco sperando di vivere nel dating show di canale 5 una favola d’amore.

Impostazioni privacy