Maria De Filippi a nozze: il video virale prima di Uomini e Donne

Maria De Filippi in una veste inedita. Un video pubblicato sui social da Raffaella Mennoia è diventato virale in poche ore: fan impazziti

Maria De Filippi torna a rubare la scena del web. La celebre presentatrice di vari programmi delle reti Mediaset, nonostante sia restia ad utilizzare i social e racconti sempre molto poco della sua vita privata, è stata immortalata in un momento molto importante ed emozionante con il video che in poche ore è diventato virale.

Maria De Filippi
web source

A pochi giorni dalla ripresa di Uomini e Donne, programma che ha come obiettivo quello di fare innamorare due persone, Maria è stata chiamata a celebrare l’unione di due ragazzi.

Bruno e Alessandro, nel pomeriggio di ieri, si sono sposati e a sancire il loro matrimonio c’era un’ospite d’onore: la De Filippi in persona, vestita di fascia tricolore, ha fatto anche in questo caso da “padrona di casa” e ha sugellato il “sì” dei due ragazzi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, scelte clamorose di Maria De Filippi

Maria De Filippi celebra il matrimonio di Bruno e Alessandro: il video diventa virale

A riprendere e postare tutto sui social ci ha pensato Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria ed autrice di Uomini e Donne. Raffaella era tra gli ospiti del matrimonio e ha condiviso alcuni momenti toccanti sulle sue storie di Instagram, incluso un selfie con la sua amica e presentatrice.

Festa matrimonio
web source

Non è escluso ipotizzare che uno dei due sposini sia un altro collaboratore della De Filippi, visto che al matrimonio erano presenti varie persone della redazione di Uomini e Donne.

Alla cerimonia è stata invitata anche la cantante Giordana Angi, lanciata proprio dal talent show di successo, Amici, la quale ha cantato dal vivo il suo brano “Siccome sei”. Ecco il video “incriminato” che tanto sta facendo parlare il popolo del web.

Tra i vari post di Raffaella Mennoia ce n’era uno davvero toccante e significativo dedicato a Bruno e Alessandro, ma anche all’amore più in generale: “Il senso della vita poi alla fine credo sia solo questo…Auguri amici di questo inizio proseguo di vita insieme…Bruno e Alessandro”.

LEGGI ANCHE: Amici, brutto colpo per Maria De Filippi: arriva la smentita

Maria De Filippi tra pochi giorni comincerà il suo tour de force televisivo: il 13 settembre ripartirà Uomini e Donne, mentre il 18 settembre si apriranno le lezioni nella scuola di Amici. Sempre dal 18 settembre riprenderà l’appuntamento con Tu si que vales, che vede Maria in giuria al fianco di Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy