Ex Amici si sposa: la data delle nozze con la star di Che Dio ci aiuti

Ex di Amici finalmente sposo! Ecco la data delle nozze con la vip di Che Dio ci aiuti

Il Festival di Venezia ci continua ad appassionare fino al 12 Settembre. Le foto dei vestiti, le prime dei film del prossimo anno e i mille volti famosi stanno spopolando sui social.

Briga Arianna Montefiori
(fonte: web source)

Tra i vip troviamo una coppia nata negli ultimi anni e si mostra felice e innamorata: si tratta di un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e la giovane attrice di Che Dio ci aiuti.

Leggi anche —> Amici 2021, spunta il nome del primo concorrente

Poco dopo gli scatti sul red carpet, ecco che arriva la notizia: hanno reso ufficiale la data del loro matrimonio.
Vediamo chi sono e quando sarà la data delle nozze

Briga e Arianna Montefiori presto sposi. Ecco la data ufficiale

Briga è il cantante rapper che ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015, mentre Arianna Montefiori è la attrice 27enne che ha indossato i vestiti di Valentina Valpreda nella sitcom Che Dio ci aiuti.

Briga Arianna Montefiori
(fonte: web source)

I due si sono conosciuti due anni fa ad una cena a casa di Diana del Bufalo, cantante e ex concorrente del medesimo talent show. Per loro è stato un colpo di fulmine e sono sempre più innamorati.

La proposta viene resa pubblica sul profilo Instagram di Briga che si è inginocchiato davanti alla compagna e ha chiesto di sposarlo. Arianna non ci ha pensato un momento e ha detto un romantico e solenne “Sí!”.

La coppia si è presentata al Festival di Venezia in forma smagliante: Arianna ha indossato un tailleur nero molto provocante con uno scollo profondo che lasciava intravedere il seno, mentre Briga in total black la guarda con occhi innamorati.

Leggi anche —> Ex Amici distrugge i sogni dei fans, addio ritorno di fiamma: nuovo amore per lui

È proprio con la pubblicazione degli scatti sul red carpet che il noto cantante confessa la data ufficiale del matrimonio: “Ci sposiamo il 18 Dicembre”.
Come risposta, la Montefiori dedica un post al suo futuro marito e scrive nella didascalia: “Il 18 dicembre non vedo l’ora di sposarti. Guai a te se scappi”.
Ironicamente, Briga risponde “Dove vuoi che vada”.

Briga Arianna Montefiori
(fonte: profilo Instagram @brigaofficial)

Inutile dire che i fan sono impazziti congratulandosi e augurando un felice matrimonio alla coppia.
Hanno deciso di finire l’anno promettendosi eterno amore e Briga e Arianna Montefiori stanno facendo il conto alla rovescia per quel giorno.
I migliori auguri anche da noi!

Impostazioni privacy