Tina Cipollari e la confessione in diretta a Uomini e Donne: mai accaduto prima

Tina Cipollari, confessione in diretta a Uomini e Donne: per la prima volta si lascia andare e racconta la verità sulla propria vita privata.

Tina Cipollari, a Uomini e Donne, si è lasciata andare ad una confessione sulla propria vita privata. Tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata del dating show di canale 5 quando, nel corso dell’ennesima discussione con Gemma Galgani, ha confessato la verità sulla propria vita privata.

fidanzato tina cipollari
Fonte https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Nello studio di Uomini e Donne dove, ogni giorno, commenta le vicende sentimentali dei tronisti così come quelle delle dame e dei cavalieri del trono over, Tina Cipollari si è lasciata andare ad una confessione sulla propria vita sentimentale rispondendo a Gemma Galgani nel corso dell’ennesima discussione.

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: la confessione a Uomini e Donne

Tina Cipollari, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha confessato di avere un nuovo fidanzato. Nel corso di una lite con Gemma Galgani, la bionda opinionista si è lasciata andare alla confessione rispondendo alla dama di Torino che le aveva consigliato di essere più comprensiva nei suoi confronti vivendo lei stessa un momento non semplice dal punto di vista sentimentale.

LEGGI ANCHE—>Coppia di Uomini e Donne si rompe: spuntano i retroscena della rottura

tina cipollari uomini e donne 2021
screen dal video

“Non mi sembra che tu stia attraversando un momento molto facile quindi potresti essere un po’ più comprensiva”, sono state le parole dette da Gemma che hanno scatenato la reazione di Tina.

“La mia vita sentimentale va benissimo perchè mi sono nuovamente fidanzata. Ti faccio presente che la relazione con l’uomo a cui ti riferisci è finita da parecchio tempo e, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo”, ha detto Tina.

LEGGI ANCHE—>Ex Uomini e Donne affonda lo show: “Ecco perchè non torno”

Tina, inoltre, potrebbe presentare il nuovo fidanzato proprio a Uomini e Donne avendo ottenuto il consenso da Maria De Filippi. “Se me lo permetterai, vorrei presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio”, ha concluso.

Impostazioni privacy