Christopher, figlio Ainett Stephens: “Non mi sono mai allontanata da lui”

Christopher è il figlio di Ainett Stephens: a 2 anni è arrivata la diagnosi dell’autismo. Le lacrime della modella al Grande Fratello Vip.

Il grande amore di Ainett Stephens si chiama Christopher ed è suo figlio, nato dall’amore, oggi finito, con l’ex marito Nicola Radici. Il bambino è affetto da autismo e la diagnosi è arrivata quando aveva 2 anni. Da quel momento, ainett non si è più separata da lui ed ora che ha dovuto farlo per partecipare al Grande Fratello Vip 2021, non nasconde la sofferenza e la preoccupazione.

figlio ainett stephens
Fonte https://www.instagram.com/ainettstephensreal/

“Da quando ho ricevuto la diagnosi non mi sono mai allontanata da lui, è la prima volta che siamo così lontani”, ha raccontato Ainett nella casa del Grande Fratello Vip 2021.

Christopher, figlio Ainett Stephens: “Ha smesso di parlare quando aveva 2 anni”

Ainett Stephens che nella casa del Grande Fratello Vip 2021 si sta facendo conoscere senza filtri dal pubblico, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo nel febbraio 2021, ha parlato del momento difficile affrontato quando il figlio Christopher, a 2 anni, ha smesso di parlare.

LEGGI ANCHE—>Alex Belli, chi è: età, altezza e il dolore mai confessato

figlio ainett stephens
Fonte https://www.instagram.com/ainettstephensreal/

“Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa“, ha raccontato a Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE—>Andrea Iannone, chi è: età, altezza, ex fidanzate famose e il dramma sportivo

“Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”, ha aggiunto mamma Ainett.

 

Impostazioni privacy