Ainett Stephens, chi è: età, altezza e i terribili dramma che hanno sconvolto tutto

Ainett Stephens, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità e i dramma che hanno sconvolto la vita della showgirl.

Ainett Stephens è una delle showgirl più belle della televisione italiana. Il suo nome è associato alla Gatta nera che interpretava nel programma Mercante in fiera. Sono passati anni da quella partecipazione, ma Ainett resta sempre bellissima. La sua vita, tuttavia, è cambiata. E’ diventata mamma e ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili.Ma chi è davvero Ainett Stephens?

ainett stephens chi è
Fonte https://www.instagram.com/ainettstephensreal/

Nome e Cognome: Ainett Mery Stephens Sifontes
Data di nascita: 28 gennaio 1982
Luogo di Nascita: Ciudad Guayana (Venezuela)
Altezza: 1,82 cm
Peso: 59 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Modella, showgirl e conduttrice televisiva
Marito: Nicola Radici
Figli: Christopher
Tatuaggi: /
Profilo Instagram@ainettstephensreal

Chi è Ainett Stephens: età, altezza, vita privata e carriera

Ainett è nata è il 28 gennaio 1982. Oggi, infatti, ha 39 anni, è alta 1 metro e 82 centimetri e un peso di 59 kg circa. Con il figlio Crhristopher vive a Marbella, in Spagna. Il bambino è nato dal suo amore con l’imprenditore Nicola Radici che ha sposato nel 2013. Il loro matrimonio, però, è finito e i due oggi sono separati.

ainett stephens chi è
Fonte https://www.instagram.com/ainettstephensreal/

Della maternità Ainett ha parlato in un’intervista rilasciata a Verissimo nel corso della quale la showgirl ha parlato dell’autismo del suo bambino.

“Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

Per quanto riguarda la carriera, inizia a lavorare nel 2000 quando conquista la semifinale del concorso di bellezza Miss Venezuela. Lavora come modella e in Italia diventa molto popolare vestendo i panni de “La Gatta Nera” nel quiz Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno.

Ha lavorato, inoltre, nelle trasmissioni Quelli che il calcio, Detto Fatto e Chiambretti Supermarket.

Dramma per la scomparsa della madre e della sorella

Gli ultimi anni non sono stati facili per Ainett Stephens che ha dovuto affrontare la scomparsa nel nulla della madre e della sorella di cui ha parlato in un’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso febbraio:

“Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.

Grande fratello Vip 2021

A settembre 2021, Ainett Stephens ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2021 dove è la protagonista di dinamiche interessanti:

ainett stephens chi è
Fonte https://www.instagram.com/ainettstephensreal/
  • Entra nella casa il 13 settembre 2021 insieme a Tommaso Eletti
  • Amedeo Goria si avvicina ad Ainett. Le attenzioni del giornalista, però, spingono la Stephens a prendere un po’ le distanze.
  • Nella casa si è scontrata duramente con Soleil Sorge che, nel corso di una discussione, per placare le urla, ha detto: “smettetela di urlare come le scimmie”.
  • Dopo gli scontri, Ainett è riuscita ad instaurare un rapporto pacifico con Soleil
  • Nella casa ha incontrato la sorella e raccontato la storia della sua famiglia: “Purtroppo nel 2004 poco prima del Natale sono venute a mancare entrambe, io ero in Italia. Il 17 dicembre è arrivata una chiamata, mia madre mi aveva detto che sarebbe arrivata, ma lei e mia sorella sono scomparse nel nulla”. 
Impostazioni privacy