Andrea Iannone, chi è: età, altezza, ex fidanzate, dramma sportivo e malore in diretta

Andrea Iannone, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, ex fidanzate famose Belen Rodriguez e Giulia De Lellis e il dramma sportivo.

Andrea Iannone è un motociclista italiano che è ancora più popolare per le sue storie d’amore prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis. Diventato un personaggio molto popolare, accetta di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle.

andrea iannone chi è
Fonte https://www.instagram.com/andreaiannone/
  • Nome: Andrea Iannone
  • Età: 32 anni
  • Luogo di nascita: Vasto
  • Data di nascita: 9 Agosto 1989
  • Segno zodiacale: Leone
  • Altezza: 172 cm
  • Professione: Pilota di Moto GP per la Ducati Racing Team
  • Peso: 68 kg
  • Tatuaggi: diversi tattoo tra cui la scritta “desaparecido” vicino al collo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @andreaiannone

Chi è Andrea Iannone: carriera, vita privata e dramma sportivo

Andrea Iannone nasce a vasto il 9 agosto 1989 all’interno di una famiglia molto unita. Il padre Regalino Iannone, per seguire la sua carriera sportiva, ha lasciato il proprio lavoro. Andrea ha sempre avuto l’appoggio anche di mamma Katia, la sua prima fan e del fratello Angelo.

La sua carriera inizia a soli 16 anni in Moto 125 con Aprilia. Nel 2010 passa di categoria e sale in Moto 2 dove nel 2012 riesce ad arrivare secondo alla fine del campionato. nel 2015 passa l Team Ducati Ufficiale mentre nel 2019 passa ad Aprilia Racing Team Gresini.

LEGGI ANCHE—>Federico Lauri Fashion Style, chi è: età, altezza, malattia e inseminazione artificiale

andrea iannone chi è
Fonte https://www.instagram.com/andreaiannone/

A inizio 2020 Andrea Iannone è stato accusato di doping:la sentenza è arrivata ad aprile 2020. Iannone viene squalificato per 180 mesi nonostante il riconoscimento dell’involontarietà dal momento che la sostanza è stata assunta attraverso il cibo.

LEGGI ANCHE—>Fabio Galante, chi è: età, altezza, matrimonio e i flirt famosi

Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto una storia con Belen Rodriguez. I due sono stati insieme dai primi mesi del 2016 all’autunno 2017. Successivamente è stato fidanzato con Giulia De Lellis da Giugno 2019 fino a gennaio 2020.

L’avventura a Ballando con le stelle 2021

Andrea Iannone accetta il corteggiamento di Milly Carlucci diventando un concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021.

andrea iannone ballando con le stelle 2021
Fonte Instagram https://www.instagram.com/andreaiannone/

L’avventura sulla pista di Ballando con le stelle inizia il 2021. La sua maestra è Lucrezia Lando. Durante la puntata del 13 novembre, Iannone si è sentito male in diretta. Milly Carlucci ha parlato di un malore allo stomaco. Paolo Belli, dopo averlo raggiunto in infermeria, ha rassicurato tutti sulle condizioni del pilota.

 

Impostazioni privacy