Federico Lauri Fashion Style, chi è: età, altezza, malattia e inseminazione artificiale

Federico Lauri Fashion Style, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, malattia, inseminazione artificiale e curiosità.

Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, è considerato il parrucchiere dei vip. Lavora sin da paccolo per trasformare la sua passione in un vero lavoro e, con il tempo, diventa un personaggio televisivo portando l’arte di hair stylist in tv, ma chi è davvero Federico Lauri?

federico lauri fashion style
Fonte Instagram
  • Nome: Federico Lauri
  • Nome D’arte: Federico Fashion Style
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Anzio
  • Professione: Hair Stylist
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram: @federico_fashion_style

Chi è Federico Lauri Fashion Style: , malattia, inseminazione, carriera e vita privata

Federico Lauri nasce in provincia di Roma il 5 ottobre 1982. Diventa popolare come Federico Fashion Style ed è noto come il parrucchiere dei vip. Quando era solo un bambino si divertiva ad acconciare i capelli della madre e, a 13 anni, comincia a muovere i primi passi in un salone di parrucchiere di un amico del padre.

Negli anni si specializza e apre i suoi primi saloni diventando il parrucchiere dei vip. Tra i suoi clienti spiccano personaggi come Valeria Marini, Tina Cipollari, Claudia Galanti e tanti altri.

LEGGI ANCHE—>Morgan, chi è: età, altezza, vero nome e il dramma che gli ha stravolto la vita

Diventa ben presto anche un volto televisivo con il reality Il salone delle Meraviglie in cui aiuta le donne a cambiare la propria immagine.

federico lauri fashion style
Screenshot da video

Per quanto riguarda la vita privata, ha da tempo una storia con la compagna Letizia. La coppia ha una figlia, Sophie Maelle nata con l’inseminazione artificiale. «Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia», ha raccontato in un’intervista a Chi.

LEGGI ANCHE—>Arisa, chi è: età, altezza, vero nome e il dramma del passato

L’avventura a Ballando con le stelle 2021

Milly Carlucci lo sceglie come concorrente di Ballando con le stelle 2021. L’avventura di Federico Fashion Stle nel programma di Raiuno comincia il 16 ototbre.

federico lauri fashion style chi è
Fonte https://www.instagram.com/federico_fashion_style/

Federico Fashiont Style affronta l’avventura a Ballando con le stelle 2021 con la maestra di ballo Anastasia Kuzmina. Sulla pista sta incantando tutti. Durante la terza puntata, per Zazzaroni è stato il migliore della serata mentre Mariotto non ha nascosto il proprio apprezzamento assegnandogli un 10.

 

Impostazioni privacy