Bomba su Signorini: la mamma del gieffino non ci sta

La mamma del gieffino non ci sta: bomba su Alfonso Signorini

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip. E’ stata una puntata molto movimentata e le accuse e i colpi di scena non sono di certo mancati.

Bomba Signorini mamma
(fonte: web source)

C’è stato un momento critico per uno dei protagonisti del reality e una persona esterna non è rimasta di certo a guardare.
La mamma del gieffino dice la sua e lancia una bomba ad Alfonso Signorini, nonché conduttore del programma.
Vediamo cosa è successo

Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, non ci sta e lancia una bomba a Signorini

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno avuto la possibilità di parlare dopo la nomination della showgirl fatta al gieffino.

Bomba Signorini mamma
(fonte: web source)

Miriana ha affermato che tra eliminare Gianmaria o Nicola, sceglierebbe di mandare a casa il secondo, perché le fa paura.
La madre di Nicola, Patrizia Mirigliani, non ci sta e decide di condividere un post su Instagram. Pubblica un video che la ritrae e spiega il suo punto di vista sulla questione.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la scenata di gelosia che nessuno si aspettava

Dopo la durezza di alcune affermazioni rivolte a mio figlio ancora in questa puntata, come donna e rappresentante del mondo femminile, mi sento di dire questo, ascoltate” dice innervosita l’imprenditrice e patron di Miss Italia.

Questa è la didascalia di presentazione del video che ha pubblicato. E’ un messaggio lungo e Patrizia ci tiene a sottolineare che Nicola è una persona “con i suoi problemi, ingenua e pura“.
La madre del gieffino è delusa dalle parole che hanno rivolto a suo figlio anche perché quest’ultimo ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa pubblicamente e sinceramente.
Ha ammesso che nella scorsa puntata era particolarmente nervoso e si è lasciato guidare dalla rabbia.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè choc: scene mai viste al Grande Fratello Vip

Miriana è ferma sul suo pensiero e ribadisce il fatto che lei è rimasta ferita dal suo comportamento e quindi lo avrebbe rinominato anche ieri sera.
E’ proprio per questo che la Mirigliani interviene, come fa spesso quando si parla di suo figlio.

Che Nicola possa fare paura a qualcuno, mi fa proprio ridere” dice Patrizia e manda un messaggio a Signorini: “Io ti prego Alfonso chiarisci questo punto, perché è veramente antipatico“.
Ecco la bomba per Alfonso.

La Mirigliani è delusa dai coinquilini della Casa e si aspettava che Nicola sarebbe stato compreso.
La patron sottolinea il fatto che suo figlio è carino e dolce con le donne e che il sentimento che Nicola provava per Miriana “era puro come è puro lui“.
Detto ciò, Patrizia si domanda: “Come si fa a parlare di paura?“.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Sophie provoca, Gianmaria reagisce così

Secondo la mamma di Nicola si stanno offendendo le persone che hanno veramente paura di qualcuno o le donne che hanno subito violenza.
Non andiamo a toccare questi punti, perché non sono punti belli” conclude Patrizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

Nicola Pisu ha vissuto una settimana difficile e la mamma lo ha percepito. Patrizia Mirigliani è stata sincera e ha detto tutto quello che pensa dell’accaduto con Miriana Trevisan.
La bomba lanciata avrà già colpito Alfonso Signorini?