Roberto Farnesi papà per la prima volta a 52 anni: la prima foto

Roberto Farnesi papà per la prima volta: la compagna Lucya Belcastro ha partorito. La prima e tenerissima foto con la sua principessa.

Roberto Farnesi è diventato papà per la prima volta a 52 anni. La compagna Lucya Belcastro ha partorito regalando all’attore l’emozione più grande. Ad annunciare il lieto evento è stato l’attore de Il paradiso delle signore che, su Instagram, ha pubblicato la prima foto in compagnia della sua piccola principessa.

roberto farnesi papà
Fonte https://www.instagram.com/farnesiroberto/

Farnesi e la compagna Lucya Belcastro sono diventati genitori di una bambina. Il nome era stato già svelato dall’attore. La piccola principessa di casa Farnesi si chiama Mia e ha totalmente riempito d’amore il cuore di papà Roberto e mamma Lucya.

Roberto Fernaesi papà della piccola Mia: la compagna Lucya Belcastro ha partorito

“Buongiorno principessa”, ha scritto Roberto Farnesi pubblicando sul proprio profilo Instagram la prima e tenerissima foto da papà. L’attore che sognava di diventare genitore ha regalato ai fan un’immagine inedita ed emozionante portando a casa migliaia di like e messaggi d’auguri in pochi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Come sta Mara Venier dopo l’incidente in diretta? Le sue parole

roberto farnesi papà
Fonte https://www.instagram.com/farnesiroberto/

Dajeeeeeeeeee BRO!😉❤️ Sono strafelice per Voi!!!🌹🌹🌹 Benvenuta Princess!!”, è il messaggio di Licia Nunez che ha lavorato con Farnesi nella fiction “Le tre rose di Eva”. “Auguroni a voi, benvenuta piccolina”, “Tantissimi auguri”, “Tanti auguri, che spettacolo”, scrivono i followers.

Ad annunciare la gravidanza della compagna Lucya, lo scorso luglio, era stato proprio Farnesi. «La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero. Presto in tre», aveva scritto sui social postando una foto in cui sfoggiava un finto pancione.

“Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema“, aveva raccontato ai microfoni di Today in occasione del Pitti Uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>E’ stata la professoressa più amata dell’Eredità: ecco com’è e cosa fa oggi

Lucya Belcastro, classe 1996, è la compagna di Farnesi dal 2015. Studentessa di lingue a Firenze, è una ragazza schiva e riservata e non ha alcuna voglia d’intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Accanto a Lucya, l’attore ha trovato la serenità e la stabilità per formare una famiglia. Con la nascita della loro bambina, la famiglia è al settimo cielo.

Impostazioni privacy