Ecco tre curiosità su Meghan Markle che ancora non conoscevi

Oggi scopriremo alcune curiosità su Meghan Markle che sicuramente non hai mai letto da nessuna parte. Ecco i segreti della Duchessa di Sussex

Meghan Markle è da anni sotto la luce dei riflettori del media britannici. Da quando ha iniziato a frequentare il Principe Harry, i tabloid inglesi hanno iniziato a scavare nel suo passato. Nel corso degli anni è stato raccontato tutto sulla vita dell’ex attrice statunitense. Ci sono alcune trasmissioni radiofoniche inglesi che hanno addirittura elencato tutti i suoi parenti di terzo e quarto grado alcuni anni fa.

Meghan Markle copertina 28-12-2021
Photo by Ben Stansall – WPA Pool Getty Images 28-12-2021

L’interesse mediatico è aumentato dopo il matrimonio con il figlio di Diana ma è esploso da quando i Sussex hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna per trasferirsi oltreoceano. Dopo un breve soggiorno in Canada, la coppia ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Pare che la residenza canadese non gli garantisse la privacy che cercavano, anche perché la Royal Family gli aveva ritirato la scorta personale.

Oggi i duchi vivono nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa si trova a Montecito, un quartiere residenziale nel quale abitano numerosi personaggi dello spettacolo. L’immobile ha un valore di circa 14 milioni di dollari. Secondo l’intervista concessa ad Oprah Winfrey nel marzo 2020, Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito a causa di alcuni episodi legati al razzismo.

Ma è stato detto proprio tutto su Meghan Markle? Probabilmente ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono e che riguardano da vicino l’ex stella di Hollywood. Scopriamo insieme tre curiosità sulla Duchessa di Sussex che, fino ad oggi, non sono ancora state diffuse.

Ti potrebbe interessare anche – Test: Scopri la tua vera personalità. Preferisci i cani o i gatti?

Meghan Markle, tre curiosità che non avevi ancora letto su di lei

  • Due parentele prestigiose: un sito statunitense diffuse, alcuni anni fa, la notizia secondo la quale Meghan Markle fosse imparentata con William Shakespeare e Winston Churchill. La notizia è stata confermata anche da alcune televisioni del Regno Unito.
L'ex attrice Meghan Markle 28-12-2021
Foto: web source
  • La carriera politica: quando Meghan studiava alla Northwestern University a Chicago, partecipò ad uno stage presso l’ambasciata degli Stati Uniti d’America a Buenos Aires. Durante quel periodo, l’ex attrice statunitense prese seriamente in considerazione di intraprendere la carriera politica. Purtroppo non passò il test per diventare una funzionaria del Dipartimento di Stato.

Sullo stesso argomento – Royal Family: la decisione di Elisabetta che terrorizza l’Inghilterra

  • Suits e la yogurteria: come molti sanno, Meghan Markle era una delle protagoniste della serie tv Suits prima di conoscere Harry. In precedenza aveva fatto diversi lavori, come la cameriera, la commessa in una yogurteria, la direttrice di una sala in un albergo, la confezionatrice di pacchi regalo, l’insegnante di calligrafia ed aveva fatto la comparsa in un video di Tori Amos.
Impostazioni privacy