Test della farfalla: dimmi quale scegli e ti dirò chi vedo accanto a te nel futuro

Scegli una farfalla e scopri chi vedo accanto a te con questo semplice test

Le farfalle simboleggiano la trasformazione, la speranza, la rinascita, ma anche il coraggio, la bellezza e la inconsistenza della felicità.

Test farfalla
(fonte: web source)

Proprio per questo oggi ti proponiamo il test della farfalle che si basa su una scelta semplice, ma che rivela aspetti ancora nascosti di te. Pensi di conoscerti a fondo? Se la risposta è no allora sei nel posto giusto.
Iniziamo a scoprirci

Test della farfalla: scegline una e scopri come sei veramente

In questo test della farfalla ti mettiamo di fronte a due scelte. Due esserini totalmente diversi che nascondono il tuo vero io e il tuo futuro.
Scegli in modo istintivo e scopri di chi hai bisogno al tuo fianco.
Ecco i risultati!

Test farfalla
(fonte: galleria Instanews creato con Canva)

Leggi anche –> Test: scegli il maglione che più ti piace e scopri chi sei

1) Farfalla n° 1

Sei una persona affidabile, positiva, comunicativa, carismatica e vivace. Hai tanta energia dentro di te e la tua curiosità ti motiva nel cercare sempre nuovi interessi.

Hai un sacco di idee che ti frullano per la testa e vivi la vita con sentimento e passione. Ami tutto ciò che è erotico e sai anche di essere molto fascinosa.

Le persone per cui provi attrazione devono essere intelligenti e ironiche, perché ti piace le conversazioni pungenti, piccanti e sensuali.
Inoltre, stare accanto a te è come vivere un’avventura.

Leggi anche –> Test degli animali: scegline uno e scopri il tuo destino

2) Farfalla n° 2

La tua scelta rivela che sei una persona generosa, romantica, profonda e sensibile. Sei di indole tranquilla, ma riesci anche a essere sorprendente e spumeggiante. Puoi essere anche grintoso e delicato.

Insomma, hai mille sfaccettature che vengono rivelate in base alle persone che ti circondano e da quale lato del tuo carattere riescono a farti esternare.

Ami la tua famiglia e hai dei sani principi. Tu ormai ti conosci veramente bene e sei convinto che nessuno possa capirti quanto tu stesso.

La cosa che più non sopporti è la superficialità e questo è un aspetto importante per quello che riguarda l’amore e l’amicizia, due argomenti a te molto cari.
Piuttosto che stare o frequentare qualcuno che vive tutto in modo superfluo, preferisci stare da solo.

Test farfalla
(fonte: web source)

Nella tua vita provi attrazione per persone dirette e romantiche. Solo loro sanno come farti aprire e soprattutto riescono a parlare direttamente con il tuo cuore

Impostazioni privacy