Alessandro Basciano, avete mai visto l’ex compagna e mamma di suo figlio? Bellissima

Conosciamo l’ex compagna di Alessandro Basciano e mamma di suo figlio: una donna bellissima

Alessandro Basciano è un ex corteggiatore di Uomini e Donne che da più di un mese si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.
Il ragazzo si è presentato al cast con un mazzo infinito di rose rosse e si è così fatto conoscere come tentatore.

Alessandro Basciano mamma figlio
(fonte: web source)

Il bel Basciano ha conquistato lo sguardo interessato di Jessica Selassié e Sophie Codegoni e quest’ultima è riuscita a conquistare il cuore del gieffino.

Alfonso Signorini, durante la diretta di una puntata del GF Vip, manda un messaggio d’amore dal figlio di Alessandro, Nicolò. Il vippone piange dalla gioia: sente la sua mancanza, ma sa che il loro legame è indissolubile.

Oggi, conosciamo la mamma del figlio Nicolò, nonché ex compagna di Alessandro. Una donna bellissima che ha fatto soffrire il vippone

Conosciamo Clementina Deriu, mamma di loro figlio ed ex compagna di Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, prima di iniziare a far parte del piccolo schermo con la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha vissuto una intensa e lunga storia d’amore.

Alessandro Basciano mamma figlio
(fonte: web source)

Il gieffino è stato fidanzato per sei anni con la bellissima Clementina Deriu. La ragazza di lavoro fa la modella ed ha un profilo Instagram molto seguito.
Ama lo sport e tutto ciò che riguarda il mantenimento della forma fisica.

Da questa coppia, nel 2016 nasce Nicolò che, come ha confessato Basciano all’interno della Casa, è stato cercato e fortemente voluto.
Per i due, però, la storia arriva al capolinea fortunatamente in modo civile.

Basciano ha sofferto molto per questa loro divisione e ha tentato più volte di recuperare il loro rapporto, ma invano. Clementina è sempre stata certa della sua scelta.

Sia la ragazza che Alessandro avevano ancora un forte sentimento, ma non riguardava più l’amore. La Deriu aveva la sensazione che fossero diventati due fratelli piuttosto che a due innamorati. Tanta complicità, ma poca attrazione e passione romantica.

Per il bene di Nicolò, sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto, evitando inutili scontri. Ad oggi, Alessandro e Clementina si vogliono bene e hanno anche un rapporto amichevole.

Alessandro Basciano mamma figlio
(fonte: profilo Instagram @iam_alebasciano)

La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Clementina Deriue è stata lunga, intensa, ma purtroppo è finita. Dal loro sentimento, però, è nato il piccolo Nicolò, il regalo più bello che si possa chiedere. La mamma del loro figlio segue quando può il gieffino e commenta divertendosi con Nicolò

Impostazioni privacy