“Che cazz* vuoi sfig*ta?”: bufera nella notte al GF Vip, la gieffina crolla

Putiferio durante la notte al GF Vip: scoppia la lite tra la coppia più discussa e volano parole forti. La gieffina crolla e piange.

E’ stata una notte movimentata quella scorsa nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è scoppiata una lite furiosa che si è conclusa con le lacrime di lei e le valigie di lui fuori dalla stanza arancione. Un momento di alta tensione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che sembrerebbero aver deciso di fare un passo indietro affrontando con più calma il percorso di conoscenza che hanno intrapreso.

gf vip
Screenshot da video

Tutto è accaduto durante la festa venezuelana organizzata il sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip. Uno scherzo mal riuscito ha scatenato una lite furiosa tra i due.  Gianmaria e Davide hanno riempito una bottiglia di vino con dell’acqua per fare uno scherzo a Soleil, con la complicità di Sophie, ha nascosto una bottiglia di vino. L’avvicinamento di Sophie alla consolle dove si trovavano Gianmaria e Alessandro scatena il putiferio.

Lite furiosa al GF Vip tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: lei crolla e piange

Mentre Sophie e Gianmaria parlavano dei rispettivi scherzi, Alessandro si è rivolto in modo scortese a Sophie la quale ha poi raccontato tutto ad una Manila incredula. “Mi ha detto ‘ma che cazz* vuoi sfig*ta vai fuori dai coglion*’. Ti giuro su mia madre. E gli ho detto nessuno sta parlando con te, impara il rispetto… ciao”, avrebbe detto Alessandro a Sophie che si è sfogata con l’ex Miss Italia.

gf vip sophie codegoni
Screenshot da video

È troppo, diglielo. Ultimamente mi dice certe cose…è da tre giorni che continua ad insultarmi a caso”, ha detto Sophie a Gianmaria. Soleil ha provato a spiegare lo scherzo ad Alessandro che, però, non ha fatto un passo indietro. “Non me ne frega niente, io non chiarisco niente con nessuno”.

Stanca della situazione, Sophie ha deciso di mandare via Alessandro dalla stanza arancione. Sotto lo sguardo di Manila e Miriana Trevisan, ha raccolto tutti i vestiti di Basciando lasciandoli in corridoio. Un gesto forte che pare mettere un punto alla conoscenza tra i due.

LEGGI ANCHE —> MANUEL BORTUZZO STA MALE: L’AMICO DI LUI RINGRAZIA LULÙ, ECCO PERCHÈ

In lacrime, poi, Sophie si è sfogata con le amiche tirando fuori il proprio malessere. “Mi sono aperta in tutti i modi possibili, gli ho detto di quelle cose importanti, mi sono veramente fidata e aperta. Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni”, ha detto piangendo la Codegoni.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP 2021, BOOM DI SIGNORINI: ARRIVA IL “SUPERBONO”

Sopgie e Alessandro riusciranno a ritrovarsi nelle prossime settimane del GF Vip? Al tempo l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy