Uomini e Donne, la famiglia si allarga: l’annuncio che spiazza tutti

L’ex ballerina di Amici e tronista di Uomini e Donne ha dato una bellissima notizia, dopo un periodo molto difficile segnato dalla sua malattia

Dopo la sua esperienza prima ad Amici e poi a Uomini e Donne ha dato un bellissimo annuncio. La splendida ex tronista e ballerina, oggi influencer, ha finalmente ritrovato il sereno dopo un periodo molto difficile. La sua vita è stata segnata da sofferenze e patimenti, a causa della sua malattia. Un tumore, per fortuna scoperto nella sua fase iniziale, che ha combattuto con un intervento chirurgico la scorsa estate.

Uomini e Donne, la famiglia si allarga: l'annuncio che spiazza tutti
Uomini e Donne, la famiglia si allarga: l’annuncio che spiazza tutti (websource)

Per fortuna tutto è andato per il meglio, e a coronamento della serenità ritrovata è arrivato l’annuncio della sua seconda gravidanza. Parliamo di Sabrina Ghio, che ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio da Carlo Negri. Aveva parlato della sua malattia lo scorso settembre, quando per fortuna il peggio era alle spalle.

L’ex tronista di Uomini e donne ha dato un bellissimo annuncio

La 36enne adesso è tornata alla sua vita normale, e in più ha scoperto che diventerà mamma per la seconda volta. E’ legata a Carlo Negri dal 2019: lui le ha anche chiesto di sposarla e presto diventeranno genitori.

Leggi anche -> Roberta Giusti e Samuele Carniani: dopo Uomini e Donne, l’inatteso messaggio

Sabrina Ghio con il compagno
Sabrina Ghio con il compagno (websource)

Sabrina è già mamma, ma di un figlio frutto di una relazione precedente. “Dopo tante paure e tante lacrime che hanno baciato il mio viso posso dire che tu sei la ragione per la quale ho resistito – ha scritto la ragazza su Instagram nel dare il lieto annunciooggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore”.

Leggi anche -> Dopo Uomini e Donne, la coppia spiazza: la verità sul matrimonio

La Ghio è già madre della piccola Penelope, 8 anni, nata dal matrimonio precedente con Federico Manzolli.

Impostazioni privacy