Grande Fratello Vip 2021, boom di Signorini: arriva il “Superbono”

Nuovo concorrente al Grande Fratello Vip 2021: nella casa più famosa d’Italia sta per arrivare il superbono. Ecco chi è!

Gli ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 2021 non sono ancora finiti. La finale della sesta edizione del reality show è stata fissata per lunedì 14 marzo. Tra poco meno di due mesi, dunque, sarà eletto il vincitore assoluto del GF Vip 6, l’edizione più lunga della storia. Nonostante manchino meno di due mesi, nella casa, nei prossimi giorni, arriverà un nuovo concorrente.

gieffina grande fratello vip
Fonte Instagram

Secondo quanto fa sapere la blogger Deianira Marzano, nella casa del Grande Fratello Vip, arriverà un nuovo concorrente pronto a far girare la testa alle donne single della casa.

Grande Fratello Vip 2021: arriva un nuovo concorrente, ecco chi è

Gli ultimi concorrenti ad essere entrati nella casa del Grande Fratello Vip 2021 sono stati Barù e Nathaly Caldonazzo che hanno attraversato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà lo scorso 20 dicembre. In un solo mese, Barù e la Caldonazzo hanno letteralmente conquistato il pubblico del reality show che ha anche scelto la showgirl come preferita. Secondo quanto fa sapere Deianira Marzano, nella casa di Cinecittà sta per arrivare un superbono.

nuovo concorrente grande fratello vip
Fonte https://www.instagram.com/deianiramarzanofficial/

Il nuovo concorrente della sesta edizione del padre di tutti i reality potrebbe essere Gianluca Costantino come riferisce su Instagram Deianira Marzano.Nuovo ingresso UFFICIALE al Grande Fratello!” – ha scritto su Instagram – “Tra venerdì prossimo lunedì! Tra l’altro uno dei migliori amici di Basciano!”.

Modello, personal trainer e volto della campagna d’intimo di DSquared2, Gianluca Costantino è un amico di Alessandro Basciano, attuale inquilino della casa di Cinecittà dove sta vivendo un flirt con Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE —> “Ti lascio camminare da sola”: la discussa gieffina torna single, lasciata in diretta

L’ingresso di Gianluca Costantino potrebbe essere legato all’abbandono di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, dopo più di quattro mesi di permanenza nella casa del GF Vip, per motivi di salute, dovrebbe abbandonare il reality nel corso della puntata in onda lunedì 24 gennaio.

LEGGI ANCHE —> Lite in diretta al Grande Fratello Vip: rissa sfiorata, volano parole grosse

Una scelta non facile per Manuel che lascerà nella casa la fidanzata Lulù Selassiè a cui ha scritto una meravigliosa lettera d’amore che ha emozionato tutti i fan del reality.

Impostazioni privacy