Royal Family: una verità sconcertante che riguarda Harry e Meghan

Harry e Meghan, qual è la verità sul loro rapporto? La notizia potrebbe sconvolgere i piani futuri della Royal Family britannica. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda

Su Meghan Markle è stato detto quasi tutto. Quasi, appunto. La Duchessa di Sussex ha vissuto più esistenze: prima è stata una giovane studentessa, poi un’attrice talentuosa, poi ha sposato un principe ed infine ha rinunciato ai privilegi legati alla corona per correre verso la libertà. Ma qual è la vera Meghan Markle? Qual è la verità sul rapporto con il Principe Harry? Cosa si nasconde dietro il suo passato?

Meghan Markle 22-02-2022
Foto: Dominic Lipinski – WPA Pool Getty Images

Queste domande avranno a breve delle risposte. Da quando i Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano, l’attenzione dei media di tutto il mondo si è concentrata tantissimo su questa coppia. La loro decisione di stabilirsi negli Stati Uniti d’America ha sconvolto diverse persone e pare che i sudditi inglesi abbiano sempre addebitato le colpe della ‘Megxit’ all’ex attrice statunitense.

Harry e Meghan adesso vivono in una splendida villa nella zona di Montecito, in California, precisamente nella Contea di Santa Barbara. Oggi proveremo a scoprire quali sono i segreti nascosti di Meghan Markle. Potrai conoscere alcune vicende che non avevi ancora letto da nessuna parte, almeno fino ad ora. Ecco tre curiosità sconcertanti che riguardano la Duchessa di Sussex.

Tre curiosità su Meghan Markle

Oggi potrai scoprire alcuni segreti che riguardano Meghan Markle. Le curiosità legate alla Duchessa di Sussex sono molte. Nei prossimi giorni, infatti, ne potrai scoprire altre. Sempre su Instanews, ovviamente.

Meghan Harry 22-02-2022
Foto: web source
  • Meghan discende da uno schiavo: nella famiglia della madre di Meghan Markle c’è stato anche uno schiavo di origine africana. Questa persona lavorava nelle piantagioni di cotone in Georgia intorno alla metà del XIX secolo. Negli stessi anni al Castello di Windsor lavorava un’antenata proveniente dalla famiglia del padre della duchessa.
  • Harry e Meghan sarebbero cugini: secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, i Duchi di Sussex sarebbero cugini di 15° grado. Un loro avo comune divenne sceriffo nella Contea di Durham verso la fine del XV secolo. Pare anche che Meghan sia imparentata con William Shakespeare e Winston Churchill.

Leggi anche – Royal Family: il San Valentino (romantico?) di Harry e Meghan

  • La lettera della duchessa ad Hillary Clinton: quando aveva solo 11 anni, Meghan Markle scrisse una lettera all’allora first lady Hillary Clinton. All’interno della missiva c’era una protesta contro una pubblicità sessista messa in onda da una multinazionale. Lo spot recitava: “Tutte le donne d’A­merica combattono l’unto di pentole e padelle”. La Clinton le rispose e fece in modo di costringere la multinazionale a cambiare lo spot. Il nuovo slogan fu: “Tutti gli ameri­cani combattono l’unto di pentole e padelle”.
Impostazioni privacy