Barù, altro che Jessica Selassiè: ecco con chi ha trascorso la domenica

Nascerà qualcosa tra Barù e Jessica Selassiè dopo il Grande Fratello Vip? Lui la snobba e trascorre la domenica con un’altra persona. Ecco chi è.

Cosa sta accadendo tra Barù e Jessica Selassiè? Tra il nipote di Costantino Della Gherardesca e la vincitrice del Grande Fratello Vip 2021, nascerà l’amore? Dopo la fine del reality, come ha svelato Jessica nella sua prima intervista televisiva ai microfoni di Verissimo, un piccolo contatto c’è stato, ma la nascita di una storia d’amore appare ancora lontana.

barù e jessica selassiè
Fonte Instagram

Se Jessica, infatti, spera di rivedere presto Barù e di avere con lui il primo appuntamento, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha preferito trascorrere la domenica con un’altra persona. Con chi, dunque, ha trascorso la domenica Barù? Andiamo a scoprire tutto.

Barù, domenica in compagnia ma non con Jessica Selassiè

Nella casa del Grande Fratello vip 2021, negli ultimi due mesi, il rapporto tra Barù e Jessica Selassiè ha fatto sognare i fan che speravano e continuano a sperare nella nascita di una storia d’amore. Usciti dalla casa, oltre a seguirsi sui social, Barù e Jessica hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo in cui hanno parlato del loro rapporto.

“Jessica è fantastica, fa ridere, è intelligente. Si è dimostrata una persona pulita. Tra noi c’è una grande amicizia”, ha spiegato Barù a Silvia Toffanin. “Mi piace, tra di noi c’è sicuramene attrazione fisica. Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha detto che mi vuole vedere quindi prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita”, ha aggiunto invece Jessica sempre ai microfoni di Silvia Toffanin. Le parole, soprattutto, di Jessica hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che ora aspettano solo di vedere la prima uscita tra la Selassiè e Barù. Tuttavia, a spezzare in parte i sogni dei fan è stato lo stesso Barù che, sui social, si è mostrato in compagnia di un’altra persona.

barù e davide silvestri
Screenshot da video

Come potete vedere dalle foto qui in alto, Barù ha trascorso la domenica con Davide Silvestri che ha pubblicato alcune storie sul proprio profilo Instagram in cui è insieme al nipote di Costantino Della Gherardesca mentre gustavano la birra prodotta dall’attore.

Barù e Davide, nella casa del Grande Fratello Vip, hanno trascorso la maggior parte del tempo insieme. Per il momento, dunque, Barù ha rivisto solo l’attore. Riuscirà ad organizzare anche un appuntamento con Jessica con cui sta accadendo quello che i fan non si aspettavano?

Mentre Barù era con Davide, Jessica ha trascorso la domenica con la propria famiglia regalando anche ai fan una diretta su Instagram nel corso della quale Manuel e Lulù hanno svelato dettagli della convivenza.

Jessica, dunque, riuscirà ad avere dal toscano ciò che Lulù ha trovato in Manuel con cui sta vivendo una splendida storia d’amore?

Impostazioni privacy