La famosa coppia si è detta addio, lui paparazzato con la nuova fiamma

La coppia vip è andata in crisi, e lui dopo aver visto naufragare la relazione con la showgirl ha subito trovato una nuova fidanzata

Era una delle coppie vip più chiacchierate e ricercate dai fotografi, ma la loro storia è improvvisamente finita, lasciando tutti spiazzati. Eppure avevano anche avuto una bambina, e il loro amore sembrava solido. Le loro strade si sono divise rapidamente, visto che entrambi sembrano aver trovato un nuovo amore.

La famosa coppia si è detta addio, lui paparazzato con la nuova fiamma
La famosa coppia si è detta addio, lui paparazzato con la nuova fiamma (websource)

Lei, famosissima, è addirittura tornata con il primo marito, mentre lui si è consolato molto rapidamente trovando una nuova fidanzata. Parliamo di Antonino Spinalbanese e di Belen Rodriguez, le cui strade si sono rapidamente divise e che li hanno portati ad essere lontanissimi in tutti i sensi. La modella argentina si è riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il suo primo figlio, Santiago.

La coppia vip si è detta addio, ma i due si sono subito consolati

Per quanto riguarda lui, Antonino Spinalbanese, si è trovato una nuova fidanzata. I due sono stati paparazzati, e la ragazza è stata anche “idenfiticata”. Si tratta di Nanda Isaia, di cui si sa poco. Lui è un noto parrucchiere, che si prende cura soprattutto delle vip. I due sono stati fotografati a Milano mentre pranzavano insieme. Si tratta di una semplice foto, che non porta molti elementi.

Antonino Spinalbanese con la nuova fidanzata
Antonino Spinalbanese con la nuova fidanzata (websource)

Tuttavia, chi ha scattato le foto assicura di aver visto gesti affettuosi e sguardi ammiccanti. Di lei si sa molto poco: si tratta di un’istruttrice di yoga ed è originaria della Grecia. Non si sa la sua età, ma all’apparenza sembra più piccola di Antonino. Ha lavorato anche modella con brand importanti, ma ora sembra essersi allontana da questo mondo.

Impostazioni privacy