Ex vippona rompe il silenzio: “Ho pianto molto per un’accusa pesante”

La nota vippona è stata tra i protagonisti più popolari della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E stata ospite a Verissimo e ha raccontato curiosi retroscena

È stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Arrivata come la vera “vippona” del reality, visto che si tratta di una personalità molto popolare e famosa. Il “boss” della trasmissione, Alfonso Signorini ha fatto di tutto per portarla nel programma e ha avuto ragione.

Ex vippona rompe il silenzio: "Ho pianto molto per un'accusa pesante"
Ex vippona rompe il silenzio: “Ho pianto molto per un’accusa pesante” (websource)

Lei è diventata in breve tempo un personaggio cardine, e nonostante non fosse esattamente entusiasta di rimanere nella casa, alla fine è restata quasi fino alla fine. Parliamo di Katia Ricciarelli e del grande successo che ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex soprano si è raccontata a Verisimo, parlando della sua esperienza nello studio di Silvia Toffanin. “Mi sono divertita molto, perché sono tornata a sentirmi una ragazzina, ma ci sono state anche delle cose che non ho apprezzato”.

La super vippona racconta cosa è successo nella casa del Grande Fratello

La Ricciarelli ha spiegato che la cosa che l’ha ferita di più è l’accusa di razzismo. “Non lo sono affatto, ho ricevuto delle accuse ingiuste, che non posso accettare. Mi ha fatto soffrire questa cosa e ho anche pianto. E’ una parola che non fa parte di me, perché ho viaggiato per tutto il mondo, vedendo molti posti e conoscendo persone diverse”.

Katia Ricciarelli con Lulù Selassiè
Katia Ricciarelli con Lulù Selassiè (websource)

Per chi non lo sapesse, le accuse di razzismo sono arrivate per alcuni suoi giudizi verso Lulù Selassié (originaria dell’Etiopia). Katia Ricciarelli l’ha “invitata” a tornare nel suo paese. Poi un giudizio anche sul suo caro amico Alfonso Signorini. “E’ una persona colta e intelligente. Non è vero che ho litigato con lui, perché gli voglio troppo bene. Lui mi è stato vicino nei miei momenti di difficoltà”.

Impostazioni privacy