Dopo Uomini e Donne cambia tutto: dice no al GF Vip e diventa medico

Altro che reality vari e Grande Fratello, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di cambiare completamente vita: la sua scelta

Di personaggi a Uomini e Donne ne sono passati parecchi. Sia maschi che femmine, che hanno lasciato il segno. Ovviamente il tratto distintivo di corteggiatori e tronisti è la loro bellezza. Poi, mano a mano, vengono fuori altri aspetti come la personalità e (lì dove c’è) il carisma. Eppure, c’è anche qualche personaggio che si è distinto dal mondo “cotonato” della televisione, della bellezza e dell’aspetto estetico.

Dopo Uomini e Donne cambia tutto: dice no al GF Vip e diventa medico
Dopo Uomini e Donne cambia tutto: dice no al GF Vip e diventa medico (websource)

Parliamo di Marta Pasqualato, che è stata protagonista nel 2018 nel ruolo di “corteggiatrice” di Nicolò Brigante. Era il 2018. Lei si contese il ragazzo con Virginia Stablum. Tuttavia, pur essendo influencer e blogger, Marta ha studiato medicina ed è anche una dottoressa. Oggi lei ha in cura molti pazienti, circa 1380, che si rivolgono a lei con grande fiducia.

Uomini e Donne, abbandona il mondo patinato della tv per una nobile professione

La Pasqualato lavora a Martellago, nel Veneziano. Adesso questa attività l’ha conquistata totalmente, visto che si è allontanata dal mondo patinato della televisione. Ha rifiutato anche di partecipare al Grande Fratello Vip. “Quella dimensione mi mette una grande ansia”, ha spiegato in una intervista. Evidentemente, Marta si trova meglio nel mondo della medicina, dove si sente più a suo agio nel fare la dottoressa.

Marta Pasqualato prima e dopo
Marta Pasqualato prima e dopo (websource)

Il mondo della medicina è qello più adatto a lei. La ragazza ha perso il padre quando aveva appena 23 anni. Un’esperienza terribile, che l’ha condizionata parecchio. Per questo motivo ha deciso di mettersi a fare il medico e aiutare le persone malate. Invece, l’esperienza a Uomini e Donne fu più una distrazione, nel voler fare qualcosa di diverso.

Impostazioni privacy