Il cantante mascherato anticipazioni: tris di super ospiti e attesi faccia a faccia

Venerdì 1 aprile in prima serata su Rai1 va in scena la finale della terza edizione del Cantante mascherato: tutte le anticipazioni

E’ arrivato il giorno della grande finale de “Il Cantante Mascherato”. Finalmente questa sera su Rai 1 scopriremo quale sarà quella vincitrice di questa terza edizione del particolare show canoro condotto dalla sempreverde Milly Carlucci. Sarà una serata speciale, ricca di ospiti. Da Lino Banfi a Giancarlo Magalli e le sue figlie, e non mancheranno le sorprese.

Il cantante mascherato anticipazioni: tris di super ospiti e attesi faccia a faccia
Il cantante mascherato anticipazioni: tris di super ospiti e attesi faccia a faccia (websource)

Vedremo, appunto, Rosanna e Michela e i Gemelli di Guidonia. Forse sono loro a essere i maggiori indiziati a stare sotto le maschere di Pulcino e di Lumaca. Attenzione anche al ruolo di “investigatrice”, perché toccherà a Iva Zanicchi.

Il Cantante Mascherato, quanti ospiti nella serata finale

Insomma, una puntata davvero interessante, con questa edizione che ha avuto una puntata in più rispetto alle 6 previste. Altro ospite d’onore sarà Patty Pravo, e non si esclude che qualcuno di questi possa arrivare sul palco proprio vestendo i panni di una delle maschere.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (websource)

Di certo le anticipazioni confermano che Patty Pravo canterà “Dimmi che non vuoi morire”, la canzone che Vasco Rossi scrisse per lei e che portò a Sanremo nel 1997, ma senza vincere. Ma il clou, ovviamente, sarà scoprire quale sarà la maschera vincitrice. Non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera.

Impostazioni privacy