Isola dei Famosi, cosa succede prima della diretta è assurdo: nessuno l’avrebbe detto

All’Isola dei Famosi quello che succede prima della diretta su canale 5 è assurdo. Siamo sicuri che non avresti mai pensato potesse accadere.

All’Isola dei Famosi succede davvero di tutto e questa volta non ci riferiamo alle dinamiche create dai concorrenti, ma quello che accada in Italia, dietro le quinte, tra la padrona di casa Ilary Blasi e i suoi fedeli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

ilary blasi retroscena
instagram

Poco prima di andare in onda, i tre protagonisti dal bel paese danno vita ad uno strano rituale ed a raccontare il tutto è stata Vladimir Luxuria durante una ricetta intervista a Casa Chi, dove ha ammesso per la prima volta che cosa fa insieme alla padrona di casa e al suo compagno di viaggio prima di andare in onda su canale 5.

Lo avresti mai detto che dietro le quinte dell’Isola dei Famosi accade ciò?

Vladimir Luxuria svela cosa accade prima della diretta dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria, durante il corso del suo recente collegamento a Casa Chi, parlando dell’esperienza all’Isola dei Famosi, dove potrebbe essere il ritiro di un naufrago, ha ammesso che cosa succede dietro le quinte del programma poco prima dell’inizio della puntata in quanto lei e i suoi compagni di viaggio sono soliti fare uno strano rito.

vladimir luxuria retroscena
instagram

Il tutto ha avuto inizio quando a Sant’Antioco, lei ha avuto modo di incontrare una donna che si occupava di raccogliere i peli di cozza e le ha consigliato di utilizzarli per poter esprimere un desiderio e da quel momento lo fa prima di ogni grande occasione.

“Da quel momento io lo faccio quando ho delle prime televisive ha spiegato l’opinionista di Ilary Blasi durante il corso del suo intervento. “Ho contaminato anche Nicola e Ilary” ha poi aggiunto, rivelando che ora questo rito l’accomuna anche con i suoi compagni di viaggio. “Noi prima della diretta teniamo questo pelo di cozza ed esprimiamo il desiderio ha poi concluso rivelando che cosa prima di ogni diretta su canale 5.

Vladimir Luxuria ha rivelato un inedito retroscena sull’Isola dei Famosi, raccontando al pubblico che cosa accade dietro le quinte dove loro non hanno modo di poter vedere.

Impostazioni privacy