Il dramma dell’ex Amici: “Una famiglia perfetta che non esisteva”

L’ex Amici ospite a Verissimo, ha parlato del complicato momento vissuto con la separazione dei genitori: “Mi sono svegliato e il mio mondo non c’era più”

Una terribile storia familiare, con una vita che all’improvvisamente è cambiata portando sofferenza e scompiglio nel cuore di un ragazzo. Non uno qualsiasi, ma uno dei protagonisti di Amici. Uno dei talenti più amati dal pubblico e apprezzati. Si tratta di John Erik, che è stato ospite a Verissimo, dove ha parlato del suo dramma.

Il dramma dell'ex Amici: "Una famiglia perfetta che non esisteva"
Il dramma dell’ex Amici: “Una famiglia perfetta che non esisteva” (websource)

Un’esperienza negativa vissuta con grande dolore, che gli ha cambiato – suo malgrado – la vita. Si tratta della separazione dei genitori, che è arrivata (almeno per lui) in maniera inaspettata. Una svolta che non attendeva e che lo ha colto impreparato, causandogli un’enorme sofferenza.

Amici, il grande dolore di John Erik: un dramma familiare sulla sua pelle

“Quello che mi ha davvero fatto male e mi ha distrutto è che loro mi avevano abituato alla famiglia perfetta – dice John parlando dei suoi genitori – facendomi capire che tutto sarebbe andato bene. In realtà stavano nascondendo i problemi, e io mi sono svegliato da un giorno all’altro da solo, venendo a sapere che loro si erano separati. Mi è letteralmente crollato il mondo addosso, stavo male. La cosa peggiore è che cercavo risposte che non mi venivano date. Mi hanno sempre nascosto tutto, ecco perché ho sofferto così tanto. Non avevo, purtroppo, consapevolezza di cosa stesse accadendo”.

John Erik ad Amici
John Erik ad Amici (websource)

Il suo dolore è stato grande proprio perché il ragazzo si è sentito solo e abbandonato in questi triste destino. “Mi è crollato il mondo addosso, e anche i nostri rapporti si sono interrotti – ha spiegato commosso poi col tempo abbiamo recuperato e oggi abbiamo un buon rapporto”, ha concluso.

Impostazioni privacy