Isola dei Famosi daytime 14/4/22, Carmen Di Pietro su tutte le furie: il motivo è assurdo

All’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro ha perso le staffe ed il motivo possiamo garantirvi che è davvero assurdo.

L’Isola dei Famosi ritorna sul piccolo schermo nostrano con il suo daytime. Un daytime davvero speciale perché va ad anticipare la diretta di questa sera, l’ultima di questa settimana, con Ilary Blasi su canale 5.

carmen di pietro furiosa
instagram

Durante la puntata di questa sera, uno dei concorrenti dovrà abbandonare il programma e dirigersi verso Playa Accopiada, che si è ripopolata con Floriana Secondi e Clemente Russo.

Al televoto troviamo però Nicolas Vaporidis, Nick dei Cugini di Campagna e Gustavo Rodriguez. Chi di loro è riuscito a conquistare il favore dei telespettatori? Nell’attesa di scoprirlo vediamo che cosa vuole mostrarci la produzione in questo nuovo appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi.

Licia Nunez fa ingelosire Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi

Il daytime dell’Isola dei Famosi, che ieri ci ha mostrato la punizione ricevuta dai naufraghi per il gesto di Estefania, parte con il botto mostrandoci la prova che la produzione ha chiesto agli abitanti di Playa Accopiada.

isola carmen e lory
instagram

Se Marco Cuculo si fosse fatto seppellire nella sabbia per un po’ di tempo avrebbero ricevuto del cibo in cambio. Lui è apparso un po’ contrario, ma i suoi compagni di viaggio lo hanno spronato a farlo, per dirla alla buona, e nonostante tutto è riuscito a superare la prova ricompensa.

Si passa a Carmen Di Pietro. La concorrente ha perso le staffe in quanto quando ha avuto la possibilità di poter parlare con suo figlio Alessandro quest’ultimo non sembrava molto contento di vederla ma ha ammesso che stava riposando. Subito dopo li ha raggiunti Licia Nunez e Carmen si è subito convinta che il motivo di tale disinteresse da parte del figlio sia nato proprio dalla sua presenza.

“Ma perché si è intromessa con mio figlio?” ha subito sbottato la Di Pietro. “Ditemi subito se volete che io mi arrabbi” ha poi proseguito, visibilmente infastidita dalla vicinanza tra Alessandro e Licia Nunez tra cui sembrerebbe essere nato un bellissimo rapporto di amicizia nonostante si conoscano da pochissimi giorni.

Che la showgirl abbia intuito un certo interesse?

Impostazioni privacy