Paura+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2022%3A+scoppia+l%26%238217%3Bincendio%2C+la+reazione+dei+naufraghi
instanewsit
/2022/04/17/paura-isola-dei-famosi-scoppia-incendio-reazione-naufraghi/amp/
Tv

Paura all’Isola dei Famosi 2022: scoppia l’incendio, la reazione dei naufraghi

Incendio all’Isola dei Famosi, il fuoco distrugge il paravento prima della diretta: paura per i naufraghi a causa dello spaventoso imprevisto

Paura per i naufraghi dell‘Isola dei Famosi, a causa di un imprevisto prima della diretta. Un incendio è scoppiato a pochi passi dai concorrenti. Tutto è partito dalla punizione arrivata a causa di Estefania: la produzione ha fatto spegnere il fuoco per 24 ore. Al termine del periodo di punizione, i concorrenti hanno provato a riaccenderlo con troppa foga, esagerando. Palme secche e legna nei pressi di un paravento, ma qualcosa è andato storto. Proprio il paravento si è incendiato, e le fiamme sono divampate pericolosamente. L’intento dei concorrenti era di proteggere il fuocherello dalla minaccia di pioggia, ma la struttura usata per coprire il fuoco si è incendiata.

(websource)

Ovviamente spavento e disappunto per questo bel guaio. Particolarmente arrabbiato Jeremias Rodriguez, che se l’è presa con il resto del gruppo. “Vi avevo detto di non utilizzare dei legnetti troppo piccoli”, si è lamentato il fratello di Belen. C’è anche chi ha provato a scherzare, sdrammattizzando: “Vi lamentavate perché non c’era il fuoco… eccovi accontentati“. Così si è levata una risata generale, in particolare con Guendalina Tavassi. Lei si è rivolta soprattutto verso il gruppo avversario.

L’Isola dei Famosi: le fiamme improvvise terrorizzano il gruppo

E ci ha messo del suo anche Edoardo Tavassi, che mentre assisteva agli altri naufraghi che provavano a spegnere il fuoco ha chiosato con una battuta filosofica: “Questo si chiama karma”, ha sentenziato senza appello. Intanto, il resto del gruppo si è adoperato per governare le fiamme e rimettere tutto in ordine. Per fortuna non c’è stato bisogno dell’intervento dell’organizzazione esterna, visto che il fuoco è stato spento. In ogni caso i naufraghi si sono organizzati per rimettere tutto a posto. L’effetto della punizione arrivata a causa di Estefania si è comunque fatto sentire.

L’incendio (websource)

Rimanere senza il falò acceso per ben 24 ore ha portato molte seccature e qualche malumore. Il fuoco è molto importante per i naufraghi, perché consente di tenere la fiamma accesa e di poter cucinare e anche riscaldarsi. In Honduras l’escursione termica è molto importante e spesso la sera scende una forte umidità e la temperatura cala pericolosamente. Anche per questo, per i naufraghi è assolutamente indispensabile tenere il fuoco acceso 24 ore su 24. Non a caso c’è sempre una persona “a guardia” che vigila per mantenere la fiamma accesa.

Giovanni

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023