Duro+scontro+tra+ex+del+Grande+Fratello+Vip%3A+volano+stracci%2C+ma+una+cancella+tutto
instanewsit
/2022/04/18/duro-scontro-grande-fratello-vip-volano-stracci-cancella-tutto/amp/
Reality

Duro scontro tra ex del Grande Fratello Vip: volano stracci, ma una cancella tutto

Dopo le dichiarazioni dell’ex concorrente è arrivata la replica da parte dell’altra vippona. Tensione tra le protagoniste del Grande Fratello

Il Grande Fratello è finito da più di un mese, ormai, eppure le polemiche tengono sempre vivo il dibattito. Ci ha pensato la bellissima Sophie Codegoni a tenere “acceso” lo scontro a distanza con Federica Calemme. Le due erano entrambe nella casa, e tra loro i rapporti non sono mai stati idilliaci. Entrambe hanno avuto una storia d’amore, la Codegoni con Alessandro Basciano, mentre Federica con Gianmaria. Tutte e due le storie risultano essere ancora in pieno svolgimento. Eppure, le due ragazze invece di accontentarsi di vivere le loro storie hanno pensato di stuzzicarsi a vicenda e punzecchiarsi in ogni modo. Spesso lo spunto sono le domande su Instagram dei loro followers.

(websource)

Dalle risposte vengono fuori retroscena e novità che il pubblico non conosceva. E ovviamente hanno un grande peso anche le interviste che i personaggi rilasciano. Spesso risultano essere delle vere e proprie rivelazioni bomba, che scatenano poi numerose polemiche. A Sophie è stato chiesto quale coppia nata all’interno della casa “scoppierà” per prima, secondo lei. La risposta dell’influencer è stata netta. “Secondo me la prima coppia sarà quella Gianmaria e Federica. Sono loro che si lasceranno per primi”. Ovviamente, è scoppiata l’insurrezione dei fan della coppia, che si sono molto arrabbiati e subito sono andati a riferire l’accaduto ai diretti interessati tramite commenti e tag vari.

Grande Fratello, la polemica tra Sophie e Federica si “smorza” per davvero?

Ecco perché anche l’imprenditore napoletano e la modella sua concittadina si sono molto arrabbiati. La reazione più perentoria è stata della Calemme, che ha condiviso queste parole su Instagram, che sembrano effettivamente una grande polemica nei confronti di Sophie. “Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni – ha scritto la ragazza – non lo so, un pensiero mio del giorno. Buon pranzo a tutti”. Però, il messaggio polemico è scomparso dopo poco tempo.

Sophie Codegoni e Federica Calemme (websource)

Come mai? Probabilmente la ragazza ha preferito non accendere altre polemiche, e anzi ha fatto dell’altro. Ha scritto un altro post con una storia, cercando di edulcorare quanto scritto e allontanare i “sospetti”. In sostanza ha spiegato che quel messaggio non era una risposta a Sophie: “Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate – ha scritto la Calemmeperché ovviamente uno non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno in generale. Il mio pensiero non era riferito a una persona in particolare ma in generale”, ha chiarito.

Giovanni

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023