Grande Fratello, Per la mamma di Belen c’è un ostacolo insuperabile, anche se è l’unica in famiglia a non aver mai fatto tv. Cosa è successo
Belen Rodriguez e i suoi: non solo la famosissima showgirl argentina, ma proprio tutta la sua famiglia sembra tagliata a misura per i reality show. Attualmente il padre Gustavo è all’Isola dei Famosi, e fino a pochi giorni fa c’era anche il fratello Jeremias. La sorella Cecilia è stata anch’essa nel reality in Honduras e ha partecipato ad altri reality. A dirla tutta manca proprio lei, Belen, che tuttavia aleggia in trasmissioni di ogni tipo, “benedicendo” di fatto i suoi familiari alle prese con le rispettive esperienze.
Non abbiamo citato la mamma di Belen, Veronica Cozzani, nata nel 1963 e madre dei fratelli Rodriguez. Si era parlato parecchio di lei per una partecipazione a uno dei grandi show di Canale 5, il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi. E non a caso sembrava mancasse soltanto l’annuncio, ma invece non è stato così. Sembra, invece, che la signora Cozzani non parteciperà mai a nessun reality. Ma quale è il motivo? A quanto pare è stata lei stessa, a 58 anni, che non avrebbe voglia di partecipare a nessun reality.
Il motivo sarebbe la privacy. E’ stata intervistata a “Isola Party”, spiegando che “Non farò mai nessun reality… e il motivo è il bagno”. Proprio così. La donna ha spiegato che tiene molto alla sua privacy. “Il problema è questo perché c’è il problema del bagno e poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno solo per me è un problema che non posso sopportare. Per questo sarò l’unica della mia famiglia che non farà mai un reality“.
E anche quando è stata incalzata ha risposto: “No, non potrei andarci nemmeno con Cecilia (la figlia, ndr) ma per quel problema che ho descritto”. La signora Veronica insiste sul tema: “Per me il bagno è un rituale, non potrei condividerlo e nemmeno farlo in spiaggia o in un buco. L’unica cosa che farei è cucinare”. Insomma, pochi dubbi sul fatto che la signora Rodriguez, di fatto, rifiuta l’ipotesi di partecipare all’Isola o al Grande Fratello con la figlia minore.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…