Finalmente sono ormai pronti a compiere il grande passo. L’attore ed ex Grande Fratello ha realizzato la fatidica proposta di matrimonio
E’ stato uno dei più importanti protagonisti del Grande Fratello Vip. Il “vippone” è arrivato fino alla finale, anche se non è riuscito a vincere il reality di Canale 5. Personaggio simpatico, si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico durante i lunghi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. E come spesso aveva detto durante il programma, il suo sogno era di sposare la fidanzata, che lo aspettava pazientemente a casa. Infatti, il “vippone” non è stato mai coinvolto in liason e avvicinamenti alle donne del reality.
Sempre fedele alla sua Alessia, a cui ha sempre rinnovato il suo grande amore. Parliamo di Davide Silvestri e della sua compagna. I due hanno finalmente deciso di sposarsi, e questa è una bellissima notizia per tutti i loro ammiratori. E’ arrivata, infatti, la tanto attesa proposta. Il tutto è stato ovviamente documentato sui social dal settimanale “Chi”, nel caso in cui qualcuno rischiasse di non condividere l’evento con i diretti interessanti. Non manca un servizio giornalistico con tanto di intervista e video.
La dichiarazione d’amore è visibile con un video sul social network. Davide ha scelto la chiesa di Santa Maria Maddalena a Bellusco, vicino Monza, per fare la proposta di matrimonio alla sua amata. Anello e inchino tra gli applausi dei presenti. Insomma, di certo non possiamo parlare di un evento spontaneo, anzi. Il tutto è stato ben organizzato e studiato, ma era ciò che il “vippone” voleva fare per sorprendere la sua amata e dimostrare il suo amore davanti a tutti. A questo punto non ci resta che attendere le nozze ufficiali. Se per la proposta c’è stato questo sfarzo, in vista delle nozze vere e proprie dovremo aspettarci sicuramente qualcosa di davvero speciale.
“Avevo sognato quella scena da anni – ha spiegato Silvestri nell’intervista a “Chi” – ma quando tutto è diventato realtà è stato davvero fantastico. Quando siamo arrivati le ho tolto la benda ed è stato un momento molto emozionante. Voglio dire a tutti i ragazzi che se hanno la fortuna di avere accanto l’amore della loro vita di sposarsi e di goderselo. Non fate passare il tempo”.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…