Davide Silvestri, chi è: età, altezza e il legame con Kekko Silvestre

Davide Silvestri, chi è: età, altezza, fidanzata, carriera, vita privata, curiosità e il legame con Kekko Silvestre dei Modà.

Davide Silvestri è un attore italiano che ha conquistato il successo e la popolarità interpretando Marco Falcon nella soap opera Vivere. Nel corso della carriera, l’attore è stato protagonista di altre fiction e film e ha partecipato anche ad alcuni reality, ma chi è davvero Davide Silvestri?

davide silvestri chi è
Fonte https://www.instagram.com/silvestri_davide_ufficiale/

Nome e Cognome: Davide Silvestri
Data di nascita: 17 maggio 1981
Luogo di Nascita: Milano
Età: 40 anni
Altezza: 1,70 cm
Peso: 70 kg
Segno zodiacale: Toro
Professione: Attore
Fidanzata: Alessia
Figli: non ha figli
Tatuaggi: diversi
Profilo Instagram@silvestri_davide_ufficiale

Chi è Davide Silvestri: carriera e vita privata

Davide Silvestri nasce a Milano il 17 maggio 1981. Eì cresciuto in un quartiere periferico di Milano e sin da giovanissimo si dedica alla recitazione diventando famoso grazie alla soap opera Vivere.

Dopo quell’esperienza, lo vediamo in Scrivilo sui muri (2007) e La fidanzata di papà (2008). Torna a lavorare in tv in fiction di successo come Capri 2, Prima della felicità, Benvenuti a tavola e Don Matteo 9. Negli ultimi anni lo vediamo in Che Dio ci aiuti e Squadra mobile.

davide silvestri chi è
Fonte https://www.instagram.com/silvestri_davide_ufficiale/

Ha partecipato anche alla prima edizione dell’Isola dei Famosi e da settembre 2021 è concorrente del Grande Fratello Vip 2021.

Della vita privata si sa davvero poco se non che è fidanzato con una ragazza che si chiama Alessia e vivono con il cane Birra in Brianza.

E’ cugino di Kekko Silvestre, il leader dei Modà. I rispettivi padri sono fratelli, ma non hanno lo stesso cognome per un errore dell’anagrafe. Davide, oltre alla recitazione, da alcuni anni ha avviato un’attività con cui produce birra.

LEGGI ANCHE—>Lucrezia Lulù Selassie, chi è: età, altezza, principessa e il dolore incancellabile

L’avventura al Grande Fratello Vip 2021

A settembre 2021, Davide Silvestri entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021 come concorrente. Il suo carattere discreto e riservato porta i concorrenti a nominarlo. Nella casa non lega, in modo particolare, con Andrea Casalino con cui si scambia una serie di nomination.

davide silvestri chi è
Screenshot da video

Settimana dopo settimana si avvicina a Soleil Sorge e Nicola Pisu. Il pubblico comincia ad apprezzarlo e, con i consensi dei fan, non solo vince le successive sfide al televoto, ma diventa anche il preferito del pubblico.

LEGGI ANCHE—>Jessica Selassiè, chi è la principessa del Grande Fratello Vip: età e storia vera

Impostazioni privacy