Fiori d’arancio per l’ex Uomini e Donne? Lei gela il fidanzato

L’ex di Uomini e Donne è pronta a celebrare il suo matrimonio? Lei ha gelato il fidanzato con questa dichiarazione.

L’ex di Uomini e Donne è pronta a coronare il suo sogno d’amore? Il dubbio è nato tra i due suoi fedeli sostenitori dopo alcune recenti dichiarazioni, ma la verità sembrerebbe essere un’altra.

uomini e donne nozze
foto da instagram

La beniamina di Maria De Filippi ha recentemente preso parte ad un matrimonio ad un matrimonio di una sua cara amica e sembrerebbe che al suo compagno sia venuta voglia di fare lo stesso, ma lei almeno per il momento non sembrerebbe condividerle del tutto.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sposano? L’idea si è già fatta strada tra gli utenti della rete, ma scopriamo insieme che cosa ha dichiarato di preciso l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis gela Carlo Beretta: le parole dell’ex di Uomini e Donne

Giulia De Lellis è sembrata piuttosto perplessa di fronte all’entusiasmo mostrato da Carlo Beretta al matrimonio della loro coppia di amici e per questo motivo ha voluto condividere il tutto con i suoi fedeli sostenitori che la seguono fin dai tempi di Uomini e Donne, dove è arrivata una pesantissima segnalazione sul cavaliere di Maria De Filippi.

giulia de lellis matrimonio
foto da instagram

Sono molto preoccupata perché Carlo si è stra emozionato a questo matrimonio” ha esordito l’esperta di tendenze sul suo profilo social, confidandosi con i suoi fan in merito a quello che stava accadendo durante il corso della celebrazione.

“Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui… diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco” ha poi concluso osservando che il suo compagno sembrerebbe aver avuto voglia di mettere su famiglia guardando i suoi amici fare lo stesso, ma lei non è apparsa più di tanto convinta di fronte al desiderio di lui.

Giulia e Carlo sembrano essere più innamorati che mai, ma le nozze sembrano essere non molto vicine considerando le parole di lei. Di recente, tra l’altro, si è parlata anche di una profonda crisi di coppia tra i due ma lei ha smentito ogni cosa affermando che il loro rapporto prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy