Dal Grande Fratello Vip a La Talpa: boom per il ritorno del reality

Rumor boom per il ritorno del reality: dal Grande Fratello Vip a La Talpa

Ebbene sì, è ufficiale. Nel 2023 rivedremo sui piccoli schermi il reality show La Talpa. Questo programma era inizialmente prodotto dalla Rai, ma nonostante gli altissimi ascolti, si è fermato dopo poche edizioni.

Per questo evento molto speciale, spunta un rumor molto importante. E’ in corso una grande trattativa che vede un ex volto del Grande Fratello Vip spostarsi a La Talpa.
Scopriamo insieme di chi si tratta

Rumor boom per il ritorno del reality: dal Grande Fratello Vip a La Talpa

La Talpa dovrebbe tornare nell’inverno 2003 su Canale 5. A rivelare la notizia è proprio il direttore della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ai microfoni di Novella 2000.

L’uomo punta tutto sulla sua famiglia e sulla squadra di Maria De Filippi. “Ovviamente il formato base è quello, ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa” commenta Pier Silvio e aggiunge: “La conduzione ci sarà. Parliamo di un prima time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello, ma è in work in progress totale“.

Berlusconi vorrebbe a presentare sempre qualcuno del team Mediaset, ma ancora non sa bene chi si occuperà di questo rilevante ruolo, anche se la gara è fra due nomi grossi.

E’ difficile però sapere chi farà parte del cast della prossima edizione. Ora tutti gli occhi e le orecchie sono puntate sui nomi per il Grande Fratello Vip 7.
A proposito di GF Vip, una ex opinionista dovrebbe occuparsi dello stesso ruolo, ma a La Talpa.

Si tratta di Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi che ha svelato un dettaglio impossibile. A rivelare il rumor boom è il giornalista sportivo Nicolò Schira.
A riportare la notizia è poi BlogTvItaliana.
Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda e Mauro Icardi” si legge sul sito che spiega meglio: “Una sorta di pacchetto doppio che prevedrebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa”.

La Talpa boom
(fonte: web source)

E’ tombola per la famiglia Berlusconi! La Talpa è già ricca di scandali e nuovi ritorni. Cosa ne pensate di Wanda Nara come opinionista? Vi era piaciuta ai tempi del GF Vip?

Impostazioni privacy