Grande+Fratello+Vip%2C+grossa+perdita%3A+un+concorrente+%C3%A8+fuori+per+colpa+di+uno+spoiler%21
instanewsit
/2022/07/21/grande-fratello-vip-perdita-concorrente-fuori/amp/
Reality

Grande Fratello Vip, grossa perdita: un concorrente è fuori per colpa di uno spoiler!

Il Grande Fratello Vip ritorna con un cast eccellente! Come se non bastasse, sarebbe potuto essere meglio se non fosse saltato fuori lo spoiler che ha fatto perdere l’occasione d’oro al vip.

Passano gli anni, ma il Grande Fratello Vip continua ad essere un punto di riferimento per gli appuntamenti serali del pubblico a casa. Scontri, colpi di scena e amori che sbocciano, ne succede una al giorno nel reality più controverso di sempre. Entrarne a farne parte è una grossa occasione per chi vuole consolidare la propria immagine aumentandone la notorietà. Ecco chi ha perso il treno della stagione televisiva in arrivo.

fonte: screenshot video

Che si tratti di quasi vip o vipponi al 100% non importa, al Grande Fratello Vip lo spettacolo non può mai mancare. Le dinamiche dello scorso anno sono state molto criticate, ma al tempo stesso seguite. Infatti, anche la scorsa edizione si è rivelata un successo di audience e share.

Per quest’anno si vuol replicare lo stesso, ma qualche spoiler ha danneggiato la carriera di qualcuno che avrebbe potuto fare molto. Si riparlerà di amore libero oppure ci sarà qualcosa di nuovo? Ecco chi ci sarà e chi no.

Grande Fratello Vip: partecipazione stroncata per spoiler

Probabilmente un ex naufrago approderà nella casa di Cinecittà, quindi se siamo riuscita ad ottenere al Grande Fratello Vip un ex concorrente dell’Isola dei Famosi, figuriamoci cosa si potrebbe ottenere dal web. Il mondo dei social media è affasciante e potente, ma bisogna fare molta attenzione a come lo si utilizza. Questo perché il suddetto spoiler, ha davvero segnato in negativo la possibilità di questo volto emergente di fare il botto in prima serata su Canale 5.

fonte: https://www.instagram.com/eli.espositoo/ e screenshot video

Ricordate la prof. di corsivo? Eccola, Elisa Esposito! La giovane influencer ha ottenuto un grosso seguito e un’ampia fetta di consensi su Instagram e Tik Tok, perché riuscita ad inventare una lingua chiamata “corsivo”.

Niente di serio, soltanto un modo simpatico di condividere contenuti sui social, ma peccato che è stata proprio questa esuberanza a far crollare la possibilità di un futuro in televisione.

Infatti, è dal frame sopra condiviso che secondo il gossippista Amedeo Venza, la giovane Tik Toker avrebbe perso l’occasione d’oro. Lo stesso afferma che è stata proprio la frase condivisa dalla stessa che intima l’invito ad un “colloquio per un reality famoso” che avrebbe distrutto tutti i suoi sogni.

Neanche Brenda Asnicar, la famosa Antonella della serie per ragazzi Il Mondo di Patty sarà una concorrente, provocando il dispiacere dei fan che tanto l’avrebbero voluta vedere in tv.

Nonostante le due perdite, arriva la quarta concorrente la cui vita a tutto gas entusiasmerà il pubblico! Non ci sono dubbi, ne vedremo delle belle, e noi non perderemo un solo aggiornamento.

Fabiana Donato

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023