Rivoluzione a Uomini e Donne: Maria cambia tutto, colpa di Ida, Gemma e Pinuccia

A Uomini e Donne sarebbe in corso una vera e propria rivoluzione da parte di Maria De Filippi al Trono Over. La colpa sarebbe tutta di Ida Platano, Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna.

A Uomini e Donne a settembre potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la parte del programma dedicata ai protagonisti del Trono Over.

uomini e donne rivolta
foto da instagram

Per anni la dinamica è sempre stata la stessa: oltre alle dame e cavalieri che provano a trovare l’amore, ci sono stati continui scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che durante il corso dell’ultima stagione sono andate sempre di più a diminuire, rendendo la dama una vera e propria figura di contorno rispetto alla protagonista che era un tempo.

Le cose infatti potrebbero presto cambiare e il portale Mondo Tv 24 ha rivelato in anteprima le nuove idee che Maria De Filippi avrebbe avuto proprio sulla Galgani, Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi rivoluziona il Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dove una coppia formatasi durante il corso dell’ultima stagione ha smentito la crisi, rivelano le nuove idee che la padrona di casa avrebbe avuto prima dell’inizio di questa stagione.

Secondo quanto rivelato dal portale, Gemma Galgani sarà sostituita da Pinuccia. Le vittime delle litigate e discussioni con Tina Cipollari sarebbe lei, mentre la dama di Torino potrebbe concentrarsi su altri progetti sempre legati a Maria De Filippi in quanto si sussurra di una sua possibile partecipazione a La Talpa.

Grosse novità anche per Ida Platano che da semplice dama potrebbe diventare una delle opinioniste, commentando insieme a Gianni e Tina che cosa succede al centro degli studi Elios di Roma dopo non aver avuto così tanta fortuna nella ricerca dell’amore considerato che ha ricevuto l’ennesimo due di picche da parte di Riccardo Guarnieri che in un primo momento le aveva fatto credere che ci fosse ancora qualche speranza tra loro.

Il ritorno di Uomini e Donne, dunque, potrebbe contenere non poche novità per il pubblico del piccolo schermo degli italiani ma siamo sicuri che questi cambiamenti siano il passo giusto oppure era meglio lasciare tutto com’era?

Impostazioni privacy