Altro che Totti! Ilary Blasi si “consola” con un bello da paura!

Ilary Blasi dopo l’addio dal suo storico amore Francesco Totti ha deciso di consolarsi con un bello da paura!

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti è andata dritta per la sua strada, lasciandosi per quanto possibile il passato alle spalle e concentrandosi soltanto sui suoi figli e se stessa.

ilary blasi uomo
instagram

Mentre l’ex capitano della Roma pare abbia una compagna già da un bel po’, e con le paparazzate insieme a Noemi Bocchi che è nato il tutto, la conduttrice si è sempre tenuta a distanza da questo tipo di gossip ma il portale diretto da Gabriele Parpiglia, The Pipol Gossip, rivela che dopo il suo ritorno nella capitala nostrana avrebbe trovato un’ottima distrazione con cui passare il tempo.

Lui non è una persona comune, ma qualcuno già ben noto al mondo del gossip e della cronaca rosa. Ilary Blasi si è consolata con l’ex di Giulia De Lellis e gli utenti della rete non hanno potuto fare a meno di approvare questa sua scelta vista la bella presenza di lui.

Ilary Blasi dopo Francesco Totti si consola con l’ex di Giulia De Lellis!

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti, dove tra l’altro la coppia sembrerebbe aver ricevuto una frecciata da parte di Fiorello, sembrerebbe aver trovato una spalla su cui piangere nella figura dell’ex di Giulia De Lellis e no, se state pensando ad Andrea Damante e o Andrea Iannone vi sbagliate di grosso. Si tratta di qualcun altro!

fidanzato ilary blasi
instagram

“Lui si chiama Cristiano Iovino tra i pierre più noti della Capitale. In passato anche amico di Francesco Totti” rivela la pagina dedicata al mondo della cronaca rosa. “In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito” prosegue, specificando che tra i due c’è soltanto un rapporto di amicizia e niente di più.

“Iovino, in passato, ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e l’influencer Giulia De Lellis continua, rivelando al pubblico quello che è il suo curriculum sentimentale. “È stato anche l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan” ha poi concluso rivelando tutti i dettagli su colui che ha consolato Ilary Blasi in questo periodo non proprio facile della sua vita.

Impostazioni privacy