Temptation Island: dopo l’addio alla storica fidanzata, l’ex protagonista esce allo scoperto con Lei!

L’ex di Temptation Island dopo l’addio alla storica fidanzata con cui è stato legato per anni ha deciso di uscire allo scoperto con Lei!

Temptation Island aveva messo a dura prova la loro relazione, ma i due nonostante qualche difficoltà erano riusciti a superarle e a ritornare una coppia solida nella vita reale. Dopo qualche anno dalla fine di quell’esperienza, le vecchie crepe sono tornate a farsi sentire e i due hanno deciso di prendere due strade diverse e di mettere un punto alla loro storia d’amore.

temptation island amore
instagram

Ad annunciare il tutto era stata Anna Pettinelli rivelando che con il passare delle settimane la luce del loro amore si era spenta sempre di più fino a scomparire del tutto. Lui ha sempre preferito non commentare quanto accaduto, lasciando tutti i suoi fedeli sostenitori con il fiato sospeso, ma ora ha deciso di mettere un punto a questa situazione uscendo allo scoperto con la nuova compagna.

Stefano Macchi dopo Temptation Island ha trovato l’amore con lei che già un volto noto al pubblico del piccolo schermo degli italiani.

Stefano Macchi di Temptation Island dopo Anna Pettinelli beccato con lei!

Anna Pettinelli e Stefano Macchi avevano superato la dura sfida di Temptation Island, dove un ex protagonista è diventata papà, ma purtroppo nella vita reale i problemi sono tornati a riemergere fin quando non hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

stefano macchi elisa d'ospina fidanzati
instagram

L’ex professore di canto di Amici di Maria De Filippi risulta essere ancora single, mentre lui sui social ha presentato la nuova compagna che è un volto noto al mondo dello spettacolo. Come avrete potuto riconoscere dalla foto incorporata poco più in alto, stiamo parlando di Elisa D’Ospina, famosa modella curvy che ha preso parte anche a qualche edizione di Detto Fatto, programma di Rai 2 portato al successo da Caterina Balivo per poi chiudere i battenti con Bianca Guaccero durante il corso della passata stagione televisiva.

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina sui social appaiono più felici che mai anche se anche lei sembrava avere una relazione con un altro uomo ma evidentemente hanno scelto di dirsi addio proprio come la coppia di Temptation Island.

Impostazioni privacy