Ex Temptation Island papà: la gioia dopo l’addio alla fidanzata storica

La gioia del neo papà ed ex Temptation Island dopo l’addio alla fidanzata storica

Purtroppo questa estate non è la stessa. Infatti, la produzione Mediaset ha deciso di salutare il reality show Temptation Island. Nessun tentatore, amori ritrovati e falò di confronto ci hanno fatto compagnia quest’anno.

Possiamo, però, ripensare alle vecchie edizioni e continuare a seguire le passate coppie. Ecco che spunta una bellissima notizia per un ex Temptation Island. E’ appena diventato papà, ma scopriamo chi è la nuova fidanzata!

La gioia del neo papà ed ex Temptation Island dopo l’addio alla fidanzata storica

Un ex volto di Temptation Island è appena divenuto papà! Si tratta di Roberto che partecipò al programma in coppia con Valeria nel 2016.

Temptation Island papà
(fonte: web source)

I due hanno deciso di finirla al falò di confronto dopo che la ormai ex fidanzata aveva visto Roberto molto intimo con una tentatrice. Valeria e il compagno non si sono mai più rimessi insieme e ognuno di loro si è rifatto una vita, mentre dopo il matrimonio cambia tutto.

Roberto conosce Floriana qualche annetto fa e per loro è amore a prima vista. Per sugellare il loro sentimento, arriva il primo figlio della coppia nato qualche sera fa.
L’ex volto del reality pubblica uno scatto sul suo profilo Instagram e mostra la testolina del neonato e un braccio.

Il bimbo è nato durante la notte di San Lorenzo, infatti la coppia lo hanno definito la loro stella cadente più bella.
Roberto è emozionatissimo per questo lieto evento e sente già di essere cambiato. “La tua vita dipenderà sempre dalla mia” scrive il neo papà nella didascalia.
L’uomo ha partecipato durante il parto e ha rivelato che veder nascere suo figlio “è stato qualcosa di incredibile“. Emozioni forti e adrenalina hanno accompagnato questo bellissimo momento. La sua fidanzata Floriana è stata formidabile e non ha mai mollato fino all’ultima spinta, mentre spunta la drastica scelta dopo l’addio.
Vi amo infinitamente” conclude Roberto dopo aver preso in collo il piccolo Riccardo di 3,8 kg.

Un sogno che è divenuto realtà. Dopo la storia finita con Valeria a Temptation Island, Roberto non ha perso le speranze nell’amore ed è riuscito a trovarlo.
Mandiamo le nostre congratulazioni ai neogenitori

Impostazioni privacy