Dalle cucine di Masterchef all’altare: la concorrente cambia vita e dice sì!

La concorrente di Masterchef, dopo la sua partecipazione al programma, ha deciso di cambiare vita dicendo di sì alla proposta tanto attesa!

Masterchef durane il corso di questi anni della sua messa in onda ha lanciato numerosi esperti del settore della cucina, permettendo loro di potersi costruire una solida carriera in questo ambito.

masterchef cambio vita
instagram

Tra questi c’è chi è riuscito a conservare un posto nel cuore del pubblico. Tant’è anche dopo la fine della propria esperienza all’interno del reality show targato Sky si ha un certo seguito sui social dove nulla sfugge all’attenzione degli utenti della rete. E’ il caso della concorrente Lia Valetti che ha annunciato, attraverso un dolcissimo scatto, di aver rinnovato i voti con suo marito!

Lia Valetti di Masterchef ha rinnovato i voti nunziali e la sua dolce riflessione su questo lieto evento ha emozionato i suoi fedeli sostenitori come mai prima di questo momento.

Lia Valetti di Masterchef rinnova i voti con suo marito: lo scatto emoziona

Lia Valetti dopo la fine di Masterchef, dove alla finale ci sono stati due ospiti di eccezione, ha deciso di rinnovare i voti di nozze con suo marito e ha mostrato ai suoi fedeli sostenitori questo magico evento sui social.

masterchef matrimonio
instagram

“Conserverò sempre con gelosia e cura nel cuore e nella mente il ricordo di una giornata così speciale da poter essere definita perfetta” ha esordito l’ex concorrente del reality show di Sky, lasciando senza parole i suoi fedeli sostenitori che non si sarebbero aspettati un simile gesto da parte sua, vista la grande riservatezza che l’ha sempre contraddistinta.

“Provo una grande gratitudine nei confronti della vita che mi ha donato te come sposo e la possibilità di festeggiare circondati dall’amore di chi ci vuole bene: i nostri genitori, i nostri nonni, i nostri zii, i nostri cugini e i nostri amici” ha poi proseguito, sottolineando quanto sia forte l’amore e il sentimento che li lega e li ha legati durante il corso di tutti questi anni passati insieme.

“Non potevo chiedere di più da questo 13 agosto” ha aggiunto, facendo riferimento alla volontà di aver voluto rinnovare i voti. “Grazie a tutti per esserci stati vicini e per tutti i messaggi che ci avete mandato! Piano piano risponderò a tutti. Ora che luna di miele sia” ha poi concluso, annunciando di essere pronta ad intraprendere un nuovo importante viaggio nella sua vita.

Impostazioni privacy