Noemi Bocchi è al sicuro adesso: Francesco Totti ha preso un’importante decisione
Francesco Totti sta vivendo un periodo davvero difficile della sua carriera e vita. L’ex capitano della Roma ha appena ufficializzato la separazione con la conduttrice Ilary Blasi.
I fan sono sconvolti, ma nessuno dei due ha ancora parlato chiaro. Totti ci tiene tanto alla sua famiglia e ha chiesto a tutti di non entrare nella sua vita privata e quella dei suoi figli.
Ma la verità dove sta? E’ vero che Francesco si sta frequentando con Noemi Bocchi da un anno? E che Ilary Blasi ha pagato un investigatore privato? Niente è ancora del tutto ufficiale, ma spunta l’importante decisione. Una scelta inaspettata che il capitano non aveva mai preso nemmeno quando stava con Ilary. Scopriamola insieme!
Francesco Totti e Ilary Blasi riempiono le pagine di tutte le riviste di gossip ogni giorno. Da quando la coppia più amata ha ufficializzato la separazione, le chiacchiere sono scoppiate e sembra che non vogliano diminuire.
I due adesso stanno cercando di godersi le vacanze nonostante siano al centro del ciclone. Ilary Blasi sta girando per l’Italia e ha fatto un incontro clandestino. Ha voglia di godersi i suoi familiari e amici lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
Abbracci con la nonna e chiacchiere con le sorelle sono quello che servono per farla sentire meglio.
Francesco Totti, invece, si è fermato a Sabaudia con i figli. Sembra, però, che Noemi Bocchi non disti tanto dalla residenza del capitano della Roma. Se veramente i due stessero insieme è quasi impossibile riuscire a vedersi con tutti questi occhi addosso ed è per questo che la ragazza si è avvicinata a Totti.
I paparazzi del settimanale Nuovo immortalano Noemi che prende il sole in spiaggia, ma c’è qualcuno accanto a lei. Si tratta di un bodyguard che si occupa della sua privacy.
Sapete di chi è la scelta di chiamare una guardia del corpo? Di Francesco Totti. L’uomo ha preso questa importante decisione per proteggere la sua amata.
Inoltre, i due si incontrano spesso quando possono, ma non c’è nessun bambino in arrivo. Noemi non è incinta e Francesco non avrà un nuovo figlio, mentre la Blasi ci dà un taglio.
Totti vuole proteggere la sua famiglia, ma anche la sua amata. Il capitano della Roma è sempre stato molto protettivo con i suoi cari e farebbe di tutto per loro. Noemi Bocchi adesso avrà una preoccupazione in meno
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…