Federico Fashion Style fa outing: confessione inedita non lascia alcun dubbio!

Fare outing è una delle azioni che compiono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo per non lasciare più dubbi. Federico Fashion Style è uno di questi.

Le parole dell’hair stylist più amato di sempre, lasciano i fan senza parole. Federico Fashion Style è stato spesso oggetto di critiche e di commenti da parte di haters che senza alcuna ragione hanno cercato più volte di demolirlo. Così, questa volta ha deciso di agire, l’obiettivo è essere sé stesso senza filtri e censure.

Federico Fashion Style rivelazione inedita
fonte: https://www.instagram.com/federicofashionstyle_beauty/

Di solito, Federico Fashion Style ha cercato di mantenere distanti i follower e gli haters sull’argomento inerente la sessualità, ma adesso non riesce più a non confessare la verità.

Appunto, non ha mai fatto una dichiarazione del genere, però è arrivato al punto da non riuscire più a nascondere la verità. La situazione è così sconvolgente che anche la moglie è intervenuta sulla questione, aiutandolo in un momento tanto difficile.

Federico Fashion Style e il suo outing inaspettato

Sposato con Letizia Porcu, la stessa ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato il dolore vissuto. Anche lei protagonista di una notizia inedita e sconvolgente ha vissuto il peggio, ma è stata la compagnia del marito a farla andare lontano. Insieme ne hanno vissute di ogni, e ritengono opportuno affrontare anche l’ultimo evento.

Federico Fashion Style outing verità
fonte: https://www.instagram.com/federicofashionstyle_beauty/

L’evento in questione tratta l’outing di Federico. Il duo sta insieme praticamente da sempre, sin dai tempi dell’adolescenza. Quindi, come coppia sono cresciuti insieme, affrontandone di ogni, e soprattutto i più recenti attacchi degli haters.

La ragione sta nei modi eccentrici e fuori dagli schemi del marito. Da tutti additato come “sicuramente omossessuale”, ha deciso di fare outing una volta per tutte in modo che nessuno possa dire altro.

La verità è che l’hair stylist delle star non ha niente da nascondere, perché fa tutto alla luce del sole. Sostanzialmente, conduce uno stile di vita e intrattiene una relazione, matrimoniale e monogama, secondo quello che è il suo orientamento sessuale ufficiale.

Non è la prima volta che si espone insieme alla moglie, hanno già confessato aspetti inediti sulla malattia vissuta, e la notizia del giorno è un ulteriore approfondimento.

L’artista del capello è assolutamente etero! Il suo modo di fare è eccentrico sì, ma è sé stesso. La moglie ha anche attaccato chi giudica in questo modo, affermando che anche a lei viene mancato di rispetto, specialmente per le difficoltà avute nell’avere la figlia.

Impostazioni privacy