Ballando con le stelle, ennesima batosta per Milly Carlucci: lei non ci sarà

Ballando con le stelle dovrà fare i conti con l’ennesima batosta in quanto anche Lei ha voluto dire addio allo show di successo di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un’edizione nuova di zecca, ma prima Milly Calucci dovrà sostituire molti volti noti del programma.

addio ballando con le stelle
instagram

Pezzo dopo pezzo, la conduttrice di Rai 1 sta perdendo i suoi colossi e dovrà correre ai ripari per trovare nuovi personaggi degni di nota. Nelle scorse ore, infatti, uno dei volti di punta dello show ha ufficializzato che non farà più parte del programma nonostante la trasmissione le abbia chiesto di ritornare ma lei ha preferito concentrarsi su altri progetti.

Milly Carlucci dovrà fare i conti con l’ennesima batosta perchè la sua pupilla ha abbandonato Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci disperata: anche lei dice addio a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, dove sono in serbo colpi di scena per la prossima edizione, dovrà fare a meno di Roberta Buzzone che ha scelto di dedicarsi ad altri progetti più vicini al suo ramo principale nonostante la produzione le avesse chiesto di ripetere ulteriormente l’esperienza.

ballando con le stelle roberta buzzone
instagram

“Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai 1″ ha specificato la criminologa sul suo account social. “Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti“ ha poi concluso, lasciando l’amaro in bocca al pubblico del piccolo schermo che sperava di poterla rivedere ancora una volta nello show di successo di Rai 1.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle dovrà fare i conti con l’ennesimo abbandono quest’anno e trovare qualcuno che sia in grado di sostituire questa importante figura che ha fatto parte di diverse edizioni entrando dritta nel cuore dei telespettatori che ora sono più curiosi che mai di scoprire chi prenderà il suo posto durante la prossima edizione che è prevista per i prossimi mesi sempre sul primo canale pubblico il sabato sera.

Impostazioni privacy