Tomaso Trussardi, altro che Michelle: foto meravigliosa con la donna della sua vita

Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker con la donna della sua vita: la foto condivisa sui social è assolutamente meravigliosa.

Dopo Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi si dedica al lavoro e alle donne della sua vita con cui trascorre il suo tempo libero. Da sempre molto riservato al punto da pubblicare pochissime foto della propria vita privata sui social, stavolta, Tomaso ha fatto un’eccezione e, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto assolutamente meravigliosa con la donna della sua vita.

tomaso trussardi e michelle hunziker
Fonte Instagram

Una foto che ha emozionato tutti i followers di Trussardi che ha regalato ai social uno scatto molto intimo e privato con una delle donne della sua vita di cui è follemente innamorato.

Tomaso Trussardi, la foto con Celeste conquista tutti: che bellezza

“Celeste”, scrive Tomaso Trussardi senza aggiungere altro e condividendo una foto della sua secondogenita, frutto del suo amore, oggi finito, con Michelle Hunziker. “Che tenerezza”, scrive una signora. “Ma quanto siete belli?“, chiede un’altra. E ancora: “Profondo, intenso, semplicemente tanto amore”, “Sei un papà meraviglioso”, scrivono gli utenti sotto la foto che vedete qui in basso.

tomaso trussardi
Fonte https://www.instagram.com/therealtrussardigram/

Tomaso Trussardi durante il matrimonio con Michelle Hunziker che potrebbe diventare presto nonna, ha sempre mantenuto un basso profilo rilasciando pochissime interviste. Lo scorso gennaio, insieme a Michelle, con un comunicato congiunto, ha annunciato la fine della separazione.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Un comunicato con cui entrambi hanno scritto la parola fine sul matrimonio. Se Michelle è stata la protagonista del gossip per la storia con Giovanni Angiolini, Tomaso Trussardi ha trascorso un’estate in sordina. Oggi, invece, la foto con la figlia Celeste che ha conquistato i fan tra i quali ci sono coloro che sperano ancora di rivederlo con Michelle.

A tal proposito, secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, pare che la Hunziker abbia provato a riavvicinarsi a Tomaso per ricucire il rapporto. Ci riuscorà?

Impostazioni privacy