Uomini e Donne, l’ex tronista disperato annuncia: “Ho perso tutto

L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha annunciato a tutti i suoi fedeli sostenitori lasciandoli di sasso: ora ha perso tutto.

L’ex tronista di Uomini e Donne non sta di certo passando un bel periodo in quanto dopo un lungo periodo insieme lui e la sua dolce metà hanno deciso di dividere le loro strade. Lei si era anche trasferita da lui, invece ora è tornata a Roma dai suoi genitori riprendendo la vita che aveva lasciato dopo la fine del programma.

uomini e donne rottura
canva

Purtroppo però quando succedono cose del genere non ci sono né vincitori e né sconfitti e a rivelarlo è lo stesso Davide Donadei che nonostante secondo la cronaca rosa sia stato lui a spronare la chiusura del rapporto ha recentemente dichiarato ai microfono di Nuovo di aver perso ogni cosa.

Davide Donadei rompe il silenzio dopo la rottura con Chiara Rabbi di Uomini e Donne

Davide Donadei ha deciso di rompere il silenzio dopo aver annunciato la fine della sua storia con Chiara Rabbi proprio sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5, dove a breve tornerà sul piccolo schermo degli italiani e ci mostrerà Amando Incarnato con un look tutto nuovo, rivelando che purtroppo dopo la fine di questa relazione ha perso ogni cosa.

davide donadei perso
instagram

Ho perso tutto ha confidato l’ex tronista ai microfoni di Nuovo. “Sono rimasto da solo perché il nostro cane è rimasto a vivere con lei ha aggiunto, rivelando di aver dovuto rinunciare al suo amico a quattro zampe che è andato a vivere con la sua ex fidanzata.

Davide Donadei e Chiara Rabbi ormai non sono più una coppia e quando gli si chiede se siano lasciati in cattivi rapporti, lui risponde affermando che purtroppo difficilmente situazioni del genere si risolvono del migliore dei modi e non ci si dice addio con il sorriso sulle labbra.

Entrambi però sembrerebbero aver già voltato pagina in quanto secondo gli esperti di cronaca rosa lei avrebbe iniziato una conoscenza con Zaniolo, mai confermata, mentre lui avrebbe invitato a cena l’ex dama Roberta Di Padua, ma ha smentito si trattasse di una conoscenza riducendo il tutto ad un semplice rapporto di amicizia.

Impostazioni privacy