Maestri Ballando con le stelle 2022: muscoli e tatuaggi, Milly cala il poker

Nuovi maestri Ballando con le stelle 2022, chi sono? Milly Carlucci cala il poker con muscoli, tatuaggi e bellezza mozzafiato.

Milly Carlucci cala il poker per la nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza sabato 8 ottobre. Non solo nuovi concorrenti, ma anche nuovi maestri che stanno già infiammando il web. Oltre ad un indiscutibile talento con cui hanno convinto Milly Carlucci e tutta la produzione di Ballando, i nuovi maestri stanno conquistando i consensi dei fan del programma di Raiuno con le loro indiscutibile doti fisiche.

nuovi maestri ballando con le stelle 2022
Foto creata con Canva

Sulla pista di Ballando con le stelle 2022, così, scenderanno quattro nuovi maestri con un curriculum importante e con delle doti fisiche che faranno sicuramente sognare i fan, ma anche alcuni giudici del programma di Milly Carlucci.

Maestri Ballando con le stelle 2022: Simone Arena, Simone Casula, Moreno Porcu, Roly Maden infiammano il web

Dopo la scelta di Vito Coppola che ha deciso di partecipare all’edizione inglese di Ballando e la decisione di ritirarsi Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che avranno comunque un ruolo all’interno del programma essendo impegnati nella giuria popolare insieme a Rossella Erra, Milly Carlucci ha deciso di rinnovare il cast dei maestri. “Il gruppo delle maestre comprende Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Giada Lini, Alessandra Tripoli, Tove Villfor e il grande ritorno di Veera Kinnunen“, ha fatto sapere Milly Carlucci.

E tra gli uomini “Tante new entry, sarà un anno di friccicore nuovo“, ha aggiunto Milly. E così, sulla pista arriveranno quattro volti nuovi pronti a conquistare tutti i telespettatori di Raiuno.

simone arena maestro ballando con le stelle
Fonte https://www.instagram.com/simonearena_official/

Il primo, nuovo maestro di Ballando con le stelle 2022 si chiama Simone Arena e arriva direttamente dallo show Burn the Floor.

simone casula ballando con le stelle 2022
Fonte https://www.instagram.com/simonecasulaofficial/

La seconda new entry si chiama Simone Casula e, oltre ad essere campione del mondo di show dance, sui social pubblica spesso foto in cui mostra la sua avvenenza fisica.

pacquale la rocca ballando con le stelle 2022
Fonte https://www.instagram.com/pasqualelarocca/

Pasquale La Rocca, prima di approdare nell’edizione italiana, ha vinto per tre volte Ballando con le stelle all’estero.

moreno porcu
Fonte https://www.instagram.com/morenoporcu/

Moreno Porcu è due volte campione italiano di latino americano e, sulla pista di Raiuno, mostrerà tutto il suo talento.

roly maden ballando con le stelle 2022
Fonte https://www.instagram.com/rolymadenofficial/

L’ultimo, nuovo maestro di Ballando con le stelle 2022 si chiama Roly Maden ed è un cubano e salsero.

Impostazioni privacy